di notte nessuno sforamento, di giorno si paga come indica la tariffa
Per limitare il GB ti serve una soluzione lato client o cmq sul dispositivo
Visualizzazione Stampabile
di notte nessuno sforamento, di giorno si paga come indica la tariffa
Per limitare il GB ti serve una soluzione lato client o cmq sul dispositivo
Grazie.
Qualcuno può raccomandare un modem wifi o un link dove valutare le opzioni?
Script fatto... In fare di test ma funziona a dovere per il momento
Ciao a tutti
Mi sono abbonato. E' un regalo quindi non è per me. Collegandomi in remoto ho già dovuto eliminae diversi AdWare e roba varia che stavano succhiando dati senza fare niente.
Dunque, onde evitare sorprese ho controllato tutte le opzioni. Il Roaming è disattivato, che è cosa buona.
Il link "internet.tre" è ridicolo, è pieno di pubblicità. Comunque attraverso l'area clienti e l'app Android posso vedere i dati residui.
Ma lo script di cui sopra come funziona? Sarebbe fantastico un 'widget' Windows con il traffico in tempo reale.
Poi ci sono gli allarmi di soglia che non ho capito onestamente. Di default è impostato a 61 euro. Ma non posso impostare una soglia a zero? O comunque un allarme?
E "Infosoglia" mi avvisa ma quando? Al raggiungimento della soglia di cui sopra (61 euro miniumo) o al termine del traffico del mio piano? E posso ricevere l'SMS ad un altro numero? A cosa mi serve ricevere un SMS sul WebPocket???
Grazie!
Funziona sul dispositivo , router wifi che fornisce connettività Ethernet e wifi in casa al posto del pocket. Quindi non è Windows o Linux o il device che si usa influente. Tutto è calcolato.. Quando si arriva a bordo soglia stacca tutto e devia sull'adsl 'tradizionale'
Di notte invece usa LTE per 30 Giga e poi adsl..
Vabbe l'ho fatta lunga:)
quindi serve un router specifico a parte?
ciao emma,
se ci dai qualche informazione in più penso farai cosa gradita a molti!!!!
ciao
Quindi bisogna ogni volta staccare e riattaccare la connessione come si fa con la super internet 100mb/giorno sennò si resta con le soglie del giorno precedente?? Orrore... Ma come si fa a sapere se è già scattato il profilo notturno? Non lo si vede dalle soglie area clienti??