mio modesto parere: per 1 solo GB in più, la Superinternet Plus ricaricabile risulta non proprio "digeribile" dall'utente medio
comparsa sul sito
http://www.tre.it/tariffe/piani-voce...-internet-plus
inoltre, da oggi pomeriggio, con la mia SI 3GB per ricaricabile, l'opzione LTE è gratis
mio modesto parere: per 1 solo GB in più, la Superinternet Plus ricaricabile risulta non proprio "digeribile" dall'utente medio
per me è stata l'ennesima occasione mancata di avere un piano dati ricaricabile più corposo...
diciamo che i vincoli di recesso, per essere un'opzioncina da 5 euro, sono pesantelli
Comunque considerate sempre il fatto positivo dell'avere l'addebito dell'opzione su un metodo di pagamento automatico e non sul credito residuo: è il modo più sicuro per evitare gli extra soglia non voluti: vi basta tenere il credito della scheda a 0, e potete dormire sonni tranquilli.
La cosa fastidiosa e "incomprensibile" è il vincolo di 30 mesi
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
io tengo comunque qualche soldo sul credito della ricaricabile, anche solo per pagare eventuale chiamate fuori piano (call center a pagamento) o la nuova formula di segreteria o sms quando il telefono è spento.
più che l'impegno di 30 mesi, mi preoccupa la dicitura 'Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.': se tra 12 mesi dovesse uscire un'opzione '++' che a pari prezzo mi da un altro gb in più o una opzione che, per esempio, mi da 10GB a 10 euro, non potrei passare senza penale (quindi parlo di scenari dove non voglio disattivare questa mia spesa mensile aggiuntiva, ma modificarla o addirittura incrementarla)
ecco che arrivano le incompatibilità: sia call center telefonico che twitter, sostiene che non posso attivare SI + 4GB (in luogo della mia SI 3GB) perchè ho la ALLINONE piano famiglia (quindi 10 euro al mese con addebito su conto corrente, vincolo 30 mesi)
Impegno 30 mesi? E se la Tre dovesse cambiare un qualsiasi dettaglio legato al piano telefonico della mia sim (per esempio portarmi le telefonate a 20 euro al minuto) questo impegno continuerebbe a valere per 30 lunghi mesi?
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
il cambio unilaterale del contratto da parte loro, permette di uscire dal contratto senza penali