Super Internet Plus per smartphone
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Super Internet Plus per smartphone

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito Super Internet Plus per smartphone

    comparsa sul sito

    http://www.tre.it/tariffe/piani-voce...-internet-plus

    inoltre, da oggi pomeriggio, con la mia SI 3GB per ricaricabile, l'opzione LTE è gratis

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mio modesto parere: per 1 solo GB in più, la Superinternet Plus ricaricabile risulta non proprio "digeribile" dall'utente medio

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Thumbs down

    per me è stata l'ennesima occasione mancata di avere un piano dati ricaricabile più corposo...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    diciamo che i vincoli di recesso, per essere un'opzioncina da 5 euro, sono pesantelli

  5. #5

    Predefinito

    Comunque considerate sempre il fatto positivo dell'avere l'addebito dell'opzione su un metodo di pagamento automatico e non sul credito residuo: è il modo più sicuro per evitare gli extra soglia non voluti: vi basta tenere il credito della scheda a 0, e potete dormire sonni tranquilli.

    La cosa fastidiosa e "incomprensibile" è il vincolo di 30 mesi

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naevus Visualizza Messaggio
    diciamo che i vincoli di recesso, per essere un'opzioncina da 5 euro, sono pesantelli
    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    La cosa fastidiosa e "incomprensibile" è il vincolo di 30 mesi
    Abbiamo scritto la stessa cosa in contemporanea

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Comunque considerate sempre il fatto positivo dell'avere l'addebito dell'opzione su un metodo di pagamento automatico e non sul credito residuo: è il modo più sicuro per evitare gli extra soglia non voluti: vi basta tenere il credito della scheda a 0, e potete dormire sonni tranquilli.

    La cosa fastidiosa e "incomprensibile" è il vincolo di 30 mesi
    io tengo comunque qualche soldo sul credito della ricaricabile, anche solo per pagare eventuale chiamate fuori piano (call center a pagamento) o la nuova formula di segreteria o sms quando il telefono è spento.

    più che l'impegno di 30 mesi, mi preoccupa la dicitura 'Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.': se tra 12 mesi dovesse uscire un'opzione '++' che a pari prezzo mi da un altro gb in più o una opzione che, per esempio, mi da 10GB a 10 euro, non potrei passare senza penale (quindi parlo di scenari dove non voglio disattivare questa mia spesa mensile aggiuntiva, ma modificarla o addirittura incrementarla)

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    ecco che arrivano le incompatibilità: sia call center telefonico che twitter, sostiene che non posso attivare SI + 4GB (in luogo della mia SI 3GB) perchè ho la ALLINONE piano famiglia (quindi 10 euro al mese con addebito su conto corrente, vincolo 30 mesi)

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Impegno 30 mesi? E se la Tre dovesse cambiare un qualsiasi dettaglio legato al piano telefonico della mia sim (per esempio portarmi le telefonate a 20 euro al minuto) questo impegno continuerebbe a valere per 30 lunghi mesi?
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    il cambio unilaterale del contratto da parte loro, permette di uscire dal contratto senza penali

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social