Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti, vivo in un paese in provincia di Torino quindi, quì niente LTE, a Torino città ovviamente sì. Utilizzo il telefono come hot spot per il mio mac, oggi ero da un cliente ma il mac non vedeva il mio iphone sotto LTE, mi è bastato disattivare LTE e flaggare 3G perchè comparisse e vedesse il mio telefono. Dico quindi, possibile che sotto LTE non sia utilizzabile il telefono come hot spot?
Ho telefonato al 139 ma non hanno saputo dirmi nulla, mi hanno detto di sentire i ragazzi che seguono la copertura dati al 800179797
-
A me funziona il Mac con iPhone sotto LTE. Forse dove ti trovavi l'LTE non era tanto stabile.
Prova eventualmente collegando l'iPhone col cavo USB al Mac, così fai l'hotspot via cavo, è molto più pratico e stabile di Wi-Fi e Bluetooth.
Basta attivare la funzione hotspot e collegare il cavo: mi va subito e si collega una bellezza, col Wi-Fi capita invece che fa le bizze, LTE o senza LTE.
-
Certo anche io lo uso sempre con il cavetto perché è un fulmine
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabio.but
Dico quindi, possibile che sotto LTE non sia utilizzabile il telefono come hot spot?
No, non penso sia collegato: è indifferente, sempre usato in questi anni replicando situazioni simili