Internet SuperWeb Time: ha un limite di dati?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Internet SuperWeb Time: ha un limite di dati?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Lello^82
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Nuoro (NU, Sardegna)
    Messaggi
    2,128

    Predefinito Internet SuperWeb Time: ha un limite di dati?

    Ciao a tutti, ho attivato l'offerta Super Web 100 (che mi da 100 ore di connessione internet al mese a 15 euro). Mi succede spesso che la velocità venga "castrata", anche se magari il giorno prima ho scaricato solo 250 Mb di dati.
    La signorina del negozio mi aveva detto che la velocità sarebbe stata castrata per massimo 48 ore solo qualora avessi sforato ad esempio 1GB di dati in un unico giorno.
    In un mese avrò scaricato si e no 4 o 5 GB di dati....

    E' normale questa cosa? Ossia che abbia la velocità castrata almeno 10 giorni su 30?
    Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
    Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680

    www.tenoresdibitti.com
    Mens Sana In Corpore Sardo

  2. #2

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Lello^82
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Nuoro (NU, Sardegna)
    Messaggi
    2,128

    Predefinito

    Grazie, ora mi è tutto più chiaro
    Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
    Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680

    www.tenoresdibitti.com
    Mens Sana In Corpore Sardo

  4. #4

    Predefinito Offerta Superwebtime truffa

    salve a tutti, ho sottoscritto un'offerta superwebtime 100h nella giornata di lunedì attiva il giorno dopo. Ho fatto lo stupidissimo errore di scaricare, una volta connesso, tutti gli aggiornamenti che mi proponeva il pc, e nel giorno di un pome avevo superato 2GB di navigazione così noto che alle 20 del martedì c'è un rallentamento della linea. Stessa cosa si verifica il giorno dopo e un'operatrice mi informa che a causa dell'elevato traffico da me sostenuto hanno messo questa "ottimizzazione della linea", la chiamano loro, ma non sanno per quanto si protrarrà e mi consiglia di connettermi di tanto in tanto. Così facendo però non faccio che consumare ore, anche il doppio rispetto a prima visto che prima che si apre qualsiasi pagina ne passa di tempo. Adesso sono passate più di 40 ore dalla limitazione e ancora non noto niente di diverso...cosa devo fare? quanto devo aspettare? Trovo ingiusto che sto pagando per un servizio che non riesco a sfruttare! Qualcuno ha qualche risposta più concreta rispetto agli operatori Moldavi e Albanesi? Sono disperato!

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao,
    benvenuto anche a te nel forum. La limitazione della banda dura fino a 72 ore. Non è ingiusta perchè c'è scritto sulle condizioni generali di contratto.
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  6. #6

    Predefinito

    che vuol dire fino a 72? che devo aspettare un altro giorno e mezzo? a me sinceramente non sembra giusto che per un eccesso di traffico uno debba attendere tre giorni per il ripristino della normale velocità. Quindi se per assurdo, ma adesso che lo so non ci casco, rivado oltre il giga giornaliero o quello che dovrò riattendere altri 3-4 giorni fino a poter usufruire dell'offerta solo per 10 giorni al mese?

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, occhio ai limiti introdotti lo scorso anno (post #2)

  8. #8

    Predefinito

    sono trascorse 72 ore ancora niente. Inizio a credere che non avrò mai l'offerta per cui ho pagato.

  9. #9

    Predefinito

    ho letto tra i vostri link che la connessione è limitata dalle 7 alle 24 e ho provato a connettermi di notte e ho effettivamente notato che non avevo la limitazione. Ma se durante gli orari notturni provo a scaricare diversi GB la limitazione viene applicata uguale? o navigare la notte potrebbe essere una soluzione per chi ha esigenza di scaricare?

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la notte è il momento per i download più pesanti ma penso - rileggendo le note - che cmq il traffico notturno faccia parte delle soglie che portano alla limitazione stessa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social