Abbonamento Internet Plus senza extrasoglia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Abbonamento Internet Plus senza extrasoglia

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Thumbs up Abbonamento Internet Plus senza extrasoglia

    Con questo piano sembra chemla 3 voglia invertire la rotta. Vedremo in futuro pacchetti finalmente con limirazione di banda? O piano piano,sta avvenendo qualcosa? Una unificazione dei sistemi?? ....

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ..... si con Wind secondo me.... , anche Wind ha appena introdotto dei piani abbo che sono moltooo simili a quelli tre....

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Io sul sito ancora di ufficiale non ho trovato nulla, ma ogni tanto vedo sto Internet Plus nelle note ma non come tariffa internet legata al pocketcube!

    In negozio però mi han detto che c'e' (devo fare rivincolo che mi scade a maggio e vorrei rinnovarlo ma alle nuove condizioni e al nuovo dispositivo)

    Se me lo fanno bene, altrimenti lascio cosi comè faccio cadere il vincolo e poi quando mi gira gli mando disdetta!

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Internet Plus esiste, ma è un abbonamento dati business, quindi sottoscrivibile solo da chi possiede P.Iva.
    Internet "illimitato" 4G=1gb al giorno - Superata tale soglia la banda viene ridotta a 64kbit (meno male non a 32) e non viene addebitato alcun costo extra soglia. Alla mezzanotte viene poi ripristinata la velocità massima.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Citrigno1976 Visualizza Messaggio
    Con questo piano sembra chemla 3 voglia invertire la rotta. Vedremo in futuro pacchetti finalmente con limirazione di banda? O piano piano,sta avvenendo qualcosa? Una unificazione dei sistemi?? ....
    di sicuro finalmente hanno aggiornato i sistemi al rallentamento della velocità, nella "famosa" intervista di qualche anno fa a Novari mi disse esplicitamente che non potevano all'epoca

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Vi aggiorno. Oggi sono andato a rinnovare il vincolo per internet.

    Mi chiudono un abbonamento e se ne riapre uno nuovo.

    Ho preso il Pocketcube nuovo quello lte e sul contratto c'e' scritto come prodotto associato tre dati plus 2015. siccome servono ai sistemi almeno 48h per allineare il numero di telelefono per poterlo vedere in area clienti h3g non riesco a vedere le condizioni.

    Da quanto detto dal dealers mi ha fatto vedere una circolare interna di h3g che il prodotto che ho associato e simile al business solo per chi prende il pocket nuovo lte. cioe 30 gb in lte dove coperto al mese ma con 1 al giorno e superati i 1024 mb si viene rallentati a 64kbit senza ulteriori costi.

    io in questi due gg cercherò di non sforare, poi appena vedo qualcosa il ac3 vi dico e reportizzo.

    dai primi test fatti arrivo a 25/26 mbit in down e 5/6 in upload. e come il 42 senza lte ma spero che domani ad attivazione completata faccio il salto oltre i 50mbit!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social