Condivisione Internet e PS3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Condivisione Internet e PS3

  1. #1

    Predefinito Condivisione Internet e PS3

    Ciao a tutti,
    Ho un Lumia 920 con contratto 3 e lo utilizzo correntemente per navigare in internet da casa, sia col pc che con le console.
    Ho un problema con la PS3 però: quando va a fare la verifica delle impostazioni, prende l'ip correttamente, dice che c'è connessione, la connessione di prova al PSN va correttamente, passa poi al Tipo NAT e mi da tipo 2 (che da quanto leggo in giro dovrebbe essere corretto) e infine arriva alla verifica delle velocità.
    Questa però non viene eseguita e sotto appare un messaggio con scritto che il mio router potrebbe non supportare la frammentazione ip e che potrei avere problemi con alcuni giochi. E infatti è così.
    In pratica riesco a collegarmi correttamente al PSN e a vedere la lista amici, entro nello store, scarico tranquillamente dallo store, ma con i giochi non riesco a entrare nelle partite, in particolare con Diablo3, vedo i miei amici connessi ma non riesco ad entrare nelle partite.
    Ho fatto anche un'ulteriore prova con il cellulare della mia fidanzata (Galaxy S3 ma con stesso identico contratto) e mi da lo stesso problema.
    Può essere che ci sia qualche blocco a livello di rete 3?

    Grazie
    Alex

  2. #2

    Predefinito

    Io con Ps4 e abbonamento vado sotto nat 3, il che non mi interessa più di tanto se non fosse per il fatto che finita una partita devo riavviare il gioco perché mi butta fuori, mi capita solo con questo operatore, vado sotto nat 3 anche con wind e tim e voda, ma almeno non si disconnette, credo che sia un problema della loro linea che forse non va per niente d'accordo.con il network Sony, cosa molto dannosa per le loro tasche.. ,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social