TopInfinito con Superinternet: quale extrasoglia dati?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

TopInfinito con Superinternet: quale extrasoglia dati?

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito TopInfinito con Superinternet: quale extrasoglia dati?

    Ciao a tutti,

    sul mio abbonamento Top Infinito, ho attivato a dicembre una superinternet da 3gb (non a scatti di 100mb, ma come quella ricaricabile, mi è arrivato un sms per invitarmi ad attivare la promo).
    Ora i 3gb sono finiti, sto erodendo i 20gb della Infinito, ma non capisco se quando finirò anche quelli verrò tariffato a 5 euro/gb (con validità tutto il mese) come previsto da Top Infinito o a 50 cent/100 mb (ma validi solo nella sessione), come previsto da Superinternet?
    Grazie a tutti,
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    se finisci i 20Gb prima della fine del mese scatta il gettone del 5€x 1Gb, ma non penso che riuscirai a finirli in un mese, io arrivo sempre a 18 su 20gb..... magari arrivasse pure a me la superinternet mensile.... ma mi interesserebbe quella di 5gb+1gb gprs... ma è gratuita o la paghi la superinternet?

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    se finisci i 20Gb prima della fine del mese scatta il gettone del 5€x 1Gb, ma non penso che riuscirai a finirli in un mese, io arrivo sempre a 18 su 20gb..... magari arrivasse pure a me la superinternet mensile.... ma mi interesserebbe quella di 5gb+1gb gprs... ma è gratuita o la paghi la superinternet?
    Ci riesco, ci riesco...sto fuori casa per più di metà settimana. La mia è quella senza gprs, se non sbaglio quella con il traffico su gprs è solo per prepagato.
    La pago.
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  4. #4

    Predefinito

    Leomaxi, ma tu hai la SuperInternet giornaliera attiva sul tuo Top Infinito?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social