WebPocket 4G LTE una grossa delusione - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

WebPocket 4G LTE una grossa delusione

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    A volte mi chiedo se prima di fare un contratto non leggano il sito o altro... so per certo che i 19 che ora sono 0€ per il bianco e i 29€ tuttora come anticipo del nero li paghi ... ma poi la rata del terminale è inclusa nei 10€ al mese sulla casa3 quindi avresti 7€ di promo e 3€ di dispositivo.. chi ti da 1gb al giorno a 7€ chi ti da illimitato di notte con 7€ tutto incluso...
    Per il traffico mattutino indesiderato bisogna vedere se c'è un problema di fondo è anche se ci fosse 40mb non cambiano la giornata. Ovviamente a parer mio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dealer 3Store

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianMc Visualizza Messaggio
    Internet è l'unico posto dove le persone che in cui sottoscrivono un contratto si lamentano a posteriori di ciò che hanno firmato e contestano le conseguenze invece di far qualche domanda in più e capirne prima il funzionamento.
    Se hai sottoscritto un contratto che non era adatto alle tue esigenze è normale che tu abbia avuto difficoltà ma non corretto prendersela con l'azienda che eroga il servizio che fà esattamente quello che dice il contratto. Eroga delle soglie giornaliere ma una sessione iniziata non può esser interrotta magicamente perchè l'orologio segna la mezzanotte. L'utente, informato, disattiva la connessione, se ne ha di attive, e la riprende un secondo dopo. La differenza la fà l'informazione e l'informazione nella telefonia non la si ha sottoscrivendo un contratto al telefono, su internet o la domenica in un centro commerciale affollato. Io ho un 3store sottocasa e mai avuto un problema, chiare le informazioni, positive o negative mi ha sempre detto ogni virgola, comprese chiusure contrattuali, rateizzazioni ecc... tradotto sono informato e decido se fà al caso mio oppure no. Inutile scrivere non ne voglio più sapere, al contrario, la prossima volta vai in un punto vendita dove hai informazioni dettagliate e sicuramente non avreai problemi.
    ************************************************** *************
    Mi sa che non hai capito niente tu oppure ti danno una percentuale per difenderli, ho detto che mi sono scollegato e ricollegato alle 00.04 e poi che ne sai se sono andato in un centro commerciale? le tue supposizioni sono alquanto puerili. ma siccome non mi interessa più avere a che fare con la tre, non mi interessa neanche leggere delle argomentazioni che fanno acqua da tutte le parti...
    ************************************************** *************

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Onaylu Visualizza Messaggio
    ************************************************** *************
    Mi sa che non hai capito niente tu oppure ti danno una percentuale per difenderli, ho detto che mi sono scollegato e ricollegato alle 00.04 e poi che ne sai se sono andato in un centro commerciale? le tue supposizioni sono alquanto puerili. ma siccome non mi interessa più avere a che fare con la tre, non mi interessa neanche leggere delle argomentazioni che fanno acqua da tutte le parti...
    ************************************************** *************
    La tua risposta mi lascia davvero molto perplesso. Nessuno ti ha attaccato, anzi... Ti ho dato un consiglio pratico. Io ho supposto che tu sia andato in un centro commerciale o che lo avessi attivato via internet perchè, per ovvie ragioni, hai zero informazioni su dettagli e quant'altro quindi parlo per esperienza personale. Per quello che hai detto della mezzanotte che hai acceso e spento dico solo, va bene che su internet si scrivono boiate ma evita... Che poi tu faccia o meno 3 un domani francamente a me non cambia la vita. Quello che trovo ingiusto sono le cose che dicono le persone su internet che pretendono di scrivere recensioni veritiere quando scrivono in realtà solo una gran serie di errori e orrori e guarda caso scrivono solo quando qualcosa non va... Mai vhe si leggano recensioni positive e reali. Se anche fosse stato come dici tu, per esempio che la connessione è partita a mezzanotte e 4minuti con una chiamata al servizio clienti l'avresti risolta e ti avrebbero sistemato la fattura con rimborso. Evita di scriver recensioni se non sei convinto di ciò che scrivi. Ci sono persone che hanno un lavoro e per colpa di gente come te potrebbero perderlo senza motivo.
    Il tuo non è un problema di operatore ma di informazione. Spero tu lo capisca.
    Alla prossima.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social