traffico internet extra soglia e disconnessione per credito insufficiente - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

traffico internet extra soglia e disconnessione per credito insufficiente

  1. #11

    Predefinito

    Aggiornamento:

    Da un paio di giorni ho ripreso a navigare senza blocchi e senza SI. Purtroppo era prorprio quest'ultima a limitare la mia navigazione. Sto aspettando una risposta del 133 per conoscere i motivi. Vi faccio sapere

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da actarux Visualizza Messaggio
    Anche io ho lo stesso problema. La mia situazione è questa:

    il 18 Febb disattivo la SI New con soglie giornaliere e attivo la SI mensile.

    il 24 Febb finisco i 3Gb e inizio a navigare a pagamento.

    Ho un sim 3Aut con 180 € in scadenza a fine mese, ma ogni 40 Mb di traffico effettuato oltre soglia, vedo cadere la connessione e vedo aprirsi questa pagina http://3info.tre.it/info.html , quindi per continuare a navigare devo disconnettermi e connettermi di nuovo.

    Ieri ho chiamato il 133, gruppo Albania ed è stata aperta una segnalazione, al termine della verifica sono stato informato che è tutto in regola e non c'è alcun problema. Ma quando mai!!!!

    Infatti stamattina il problema si ripresenta, quindi pensando che fosse dovuto alla SI con soglie mensili, chiamo di nuovo il 133 e la faccio disattivare.

    Ricevuto il messaggio di disattivazione, mi collego e... di nuovo connessione bloccata a 40Mb.

    Faccio presente che fino a 10 giorni fa non ho mai avuto questi problemi.

    Ho una sim 3Aut con All Large e, fino al 17 utilizzavo la SI con soglie giornaliere e oltre soglia riuscivo ad avere sessioni anche da 150-200Mb.

    Modificarla è stata un vera tragedia.

    A questo punto non so proprio cosa fare!
    ciao identico problema al mio NON C'ERA BISOGNO che disattivavi la super internet non centra nulla è qualche problema tecnico dei loro sistemi che non riescono ad individuare a me succede anche con la super internet large chiudono le segnalazioni come tutto ok ma il problema continua si và avanti ad aprire segnalazioni QUALI INDENNIZZI DOVUTI??

  3. #13

    Predefinito

    L'ho disattivata perchè non potevo continuare a navigare con sessioni da 40MB. Quando avevo la SI con soglie giornaliere non avevo questo problema, quindi ho attribuito la causa alla SI mensile visto che con questa si è presentato. Ora la connessione nel mio traffico viene visualizzata come All In Large e le sessioni sono anche da 300Mb senza problemi. Sono curioso di sentire cosa mi raccontano. Quindi anche con la SI large stesso problema? pensavo di richiederla ma se il problema si ripropone lascio perdere finchè non risolvono, speriamo. Se non mi richiamano faccio partire un'altra segnalazione.

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    SI putroppo anche con la super internet large , a me hanno risposto che nessuno problema incompetenti

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Oggi mi hanno risposto che non rilevano problemi. Quando ho fatto notare che potrebbe essere un'opzione tipo la SI new mi hanno detto: se vuole possiamo disattivarla e vedere... ma poichè lei c'è l'ha a costo 0 non le garantiamo di potergliela riattivare con le stesse condizioni...

    ehhh??

    pazzesco..

  6. #16

    Predefinito

    su un altro forum mi è stato detto che la tre lo fa per tutelare i clienti e che siano noi italiani che ci lamentiamo sempre!!!!
    E' evidente orami che con SI oltre soglia la tre vuole limitare il traffico dati e aumentare i profitti con ripetute connessioni! Ricordo che una cosa del genere mi succedeva con la Bip

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da actarux Visualizza Messaggio
    su un altro forum mi è stato detto che la tre lo fa per tutelare i clienti e che siano noi italiani che ci lamentiamo sempre!!!!
    Potrebbe anche essere una lodevole iniziativa ma fate scegliere al cliente se attivare o no questa limitazione!

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Oggi mi hanno risposto che non rilevano problemi. Quando ho fatto notare che potrebbe essere un'opzione tipo la SI new mi hanno detto: se vuole possiamo disattivarla e vedere... ma poichè lei c'è l'ha a costo 0 non le garantiamo di potergliela riattivare con le stesse condizioni...

    ehhh??

    pazzesco..
    e da quando da sistema non si può riattivare una promozione?? mah comuqnue anche da me il reparto tecnico non riscontra nessuna anomalia

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Potrebbe anche essere una lodevole iniziativa ma fate scegliere al cliente se attivare o no questa limitazione!
    Infatti quello che penso pure io!!!

    Ma possibile che questi 3Gb siamo solo a noi a sforarli? Nessun altro che abbia notato questi blocchi?

    A me continuano a ripetere, segnalazione dopo segnalazione, che non c'è nessun problema!

    Chi ha avuto i blocchi oltre soglia nel mese di Febbraio continua ad averli anche a Marzo?

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    io ancora non sono andata extra soglia se esco fuori soglia testimonierò

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social