Webpocket 4G LTE e NAT3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Webpocket 4G LTE e NAT3

  1. #1

    Predefinito Webpocket 4G LTE e NAT3

    Ciao ragazzi, non avendo linea adsl, utilizzo la web pocket per navigare in internet e soprattutto la utilizzo per giocare online con la PS4.
    Essendo che c'è stato questo miglioramento di linea, ho deciso di passare al 4G sostituendo la vecchia webpocket con la nuova, la navigazione è migliorata, ma il gioco online con ps4 è un disastro per il semplice motivo che la vecchia web pocket la play station si connetteva con NAT 2, mentre col nuovo dispositivo va con NAT 3.
    Ho cercato nelle impostazioni della chiavetta di cambiare qualcosa, ma non ho ottenuto alcun risultato positivo
    Mi devo rassegnare? E' mai possibile che ci sia stato un clamoroso passo indietro da parte di 3 con questa nuova chiavetta??

    HELP PLEASE Q_Q

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    quale è la differenza tra Nat2 e Nat3?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160
    Belle le spagnole......???

  4. #4

    Predefinito

    Oh mamma, a me quella guida mette paura... io non mi sognerei mai di far disattivare firewall e/o di abilitare DMZ su un indirizzo interno della rete, sia pure una console

    Comunque non gioco da molti anni a videogame che richiedano bassi lag ecc. ecc. quindi non ho consigli alternativi da dare

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    beh deve avere almeno NAT 2 se vuol giocare
    Belle le spagnole......???

  6. #6

    Predefinito

    Facevo caso solo ora che il WebPocket LTE è realizzato da ZTE, mentre molti degli altri modelli sono Huawei.

    Quindi temo che sia proprio un problema di come è impostato il software interno da parte del produttore.

    Il precedente che avevi era Huawei?

    In tal caso non saprei che suggerirti se non magari di cambiarlo nuovamente e vedere com'è questo:

    https://twitter.com/Mondo3/status/575275082253271040

    (se c'è qualcuno che mi "presta" una PS4 a Roma potrei anche fare il test)

  7. #7

    Predefinito

    Sei riuscito poi a risolvere in qualche modo?

  8. #8

    Predefinito

    Salve a tutti, io ho lo stesso problema , ho comprato la webpocket da due giorni apposta per giocarci con ps4 ma purtroppo vado sotto nat3, ora vi prego ditemi che ce un modo per risolvere questo problema, ho un contratto di due anni ma se non funziona con ps4 non saprei che farne, tra l'altro ho chiesto al commesso sulla compatibilità e mi ha risposto che non ci sarebbe stato nessun problema, sarei disposto anche a pagare qualcosa in piu per avere un ip pubblico, ..in attesa di una vostra risposta vi saluto

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Allora, un amico mi dice di aver risolto acquistando un adattatore wifi lan, nella fattispecie questo Netgear WNCE2001-100PES Adattatore Wi-Fi Universale Wireless N300 Mbps, Nero: Amazon.it: Informatica.

    Ambasciator non porta pena!
    Belle le spagnole......???

  10. #10

    Predefinito

    Intanto ti ringrazio, cioè dovrei collegare questo adattatore alla play, e l adattatore si collega al webpocket 4g LTE? Scusa le domande ma non vorrei fare un altro acquisto sbagliato, non c'è la possibilità di far intervenire il tuo amico nel forum o magari mi mandi il tel in privato, scusa se sono sfacciato ma ci sto sbattendo la testa senza trovare una soluzione... Poi non capisco in che modo interviene questo adattatore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social