Visualizzazione Stampabile
-
30€ circa di costi per recesso anticipato + rate residue... la rata del cubetto dovrebbe essere di €2 circa... quindi se mancano 10 mesi 2*10=20 + 30 = 50€ circa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valina3
30€ circa di costi per recesso anticipato + rate residue... la rata del cubetto dovrebbe essere di €2 circa... quindi se mancano 10 mesi 2*10=20 + 30 = 50€ circa
mmmm... MA la penale non dipende dallo sconto applicato da tre? Nel senso più alto è lo sconto più la penale è elevata...
-
Citazione:
Nikalte
mmmm... MA la penale non dipende dallo sconto applicato da tre? Nel senso più alto è lo sconto più la penale è elevata...
Non viene differenziato. La penale non è altro che il pagamento delle rate residue del dispositivo e i costi di gestione. Cmq puoi calcolarla tu stesso dall'area clienti 3. Da lì puoi verificare la rata del dispositivo e il periodo di attivazione.
Io ho fatto riferimento a Maggio 2013.
Oppure contatta 133 :)
C'è da aggiungere che parliamo di un dispositivo che ha un valore di 50€ :)
-
Citazione:
Valina3
Non viene differenziato. La penale non è altro che il pagamento delle rate residue del dispositivo e i costi di gestione. Cmq puoi calcolarla tu stesso dall'area clienti 3. Da lì puoi verificare la rata del dispositivo e il periodo di attivazione.
Io ho fatto riferimento a Maggio 2013.
Oppure contatta 133 :)
Ecco il mio contratto
La tua offerta.
huawei WebCube 21.6 NEW
Nome offerta Vendita Rate Abbonamento 30 mesi
Fine Vincolo 13/11/2015
Importo Upfront 0.00 €
Importo singola rata 1.97 €
Importo Maxi rata finale 1.87 €
Importo Finanziato 59 €
Numero Rate 30
Data Attivazione 16/05/2013
-
-
Citazione:
Nikalte
Ecco il mio contratto
La tua offerta.
huawei WebCube 21.6 NEW
Nome offerta Vendita Rate Abbonamento 30 mesi
Fine Vincolo 13/11/2015
Importo Upfront 0.00 €
Importo singola rata 1.97 €
Importo Maxi rata finale 1.87 €
Importo Finanziato 59 €
Numero Rate 30
Data Attivazione 16/05/2013
Perfetto, quindi €30.50 (riallineamento forfetario) + 1.97 * 10 = 50.2€
-
2) vincolo di 24/30 mesi di impegno minimo a seconda del modello di terminale;
In caso di risoluzione del contratto, il Cliente è comunque tenuto al pagamento a “Tre” degli importi dovuti e fatturati, relativi al periodo antecedente la data di efficacia
della risoluzione, e non corrisposti. In tal caso, così come in caso di ritardo nel pagamento degli importi dovuti, senza necessità di preventiva diffida, decorreranno a carico
del Cliente gli interessi moratori previsti dalle Condizioni generali di contratto di “Tre”. Venendo meno le condizioni per l’applicazione al Cliente delle Condizioni migliorative
dell’offerta, il Cliente è altresì tenuto al versamento di un importo, quale riallineamento forfetario alle condizioni economiche base per il periodo contrattuale antecedente
la data di risoluzione del contratto, pari a quanto indicato dalla Tabella 1 a seconda dello sconto praticato sul canone mensile e del numero di rate mensili previste per
l’acquisto del terminale. Il Cliente che ha attivato il Servizio Vendita a Rate e che intenda recedere dai contratti per il Servizio Vendita a Rate e dai Servizi in abbonamento,
prima del termine di conclusione del contratto dovrà darne comunicazione a “Tre” inviando lettera raccomandata A.R., all’indirizzo : C.P. 133 C.A.P. 00173 Roma Cinecittà;
la comunicazione dovrà pervenire almeno 30 (trenta) giorni prima della data di effetto del recesso trascorsi i quali “Tre” disattiverà il Servizio Vendita a Rate e quelli in
abbonamento.
Offerte di acquisto del terminale in 30 rate
Sconto mensile praticato (IVA inclusa)
Da 2€ a 4,99€ => 30,25€
Da 5€ a 11,99€ => 75,63€
Da 12€ a 15,99€ => 181,50€
Questo riporta il contratto
-
Citazione:
faquick
Ti conviene disattivare anche l'abbonamento del cubo ed infilarci una ricaricabile con Superinternet, a questo punto :P
Si,effettivamente,così ho 5 GB al posto di 3...pagando una sciocchezza...ehehe
-
Veramente sono sempre 3 :P (se più non rientri in target per la "Super Internet Large" da 10 euro)
-
Citazione:
Nikalte
2) vincolo di 24/30 mesi di impegno minimo a seconda del modello di terminale;
In caso di risoluzione del contratto, il Cliente è comunque tenuto al pagamento a “Tre” degli importi dovuti e fatturati, relativi al periodo antecedente la data di efficacia
della risoluzione, e non corrisposti. In tal caso, così come in caso di ritardo nel pagamento degli importi dovuti, senza necessità di preventiva diffida, decorreranno a carico
del Cliente gli interessi moratori previsti dalle Condizioni generali di contratto di “Tre”. Venendo meno le condizioni per l’applicazione al Cliente delle Condizioni migliorative
dell’offerta, il Cliente è altresì tenuto al versamento di un importo, quale riallineamento forfetario alle condizioni economiche base per il periodo contrattuale antecedente
la data di risoluzione del contratto, pari a quanto indicato dalla Tabella 1 a seconda dello sconto praticato sul canone mensile e del numero di rate mensili previste per
l’acquisto del terminale. Il Cliente che ha attivato il Servizio Vendita a Rate e che intenda recedere dai contratti per il Servizio Vendita a Rate e dai Servizi in abbonamento,
prima del termine di conclusione del contratto dovrà darne comunicazione a “Tre” inviando lettera raccomandata A.R., all’indirizzo : C.P. 133 C.A.P. 00173 Roma Cinecittà;
la comunicazione dovrà pervenire almeno 30 (trenta) giorni prima della data di effetto del recesso trascorsi i quali “Tre” disattiverà il Servizio Vendita a Rate e quelli in
abbonamento.
Offerte di acquisto del terminale in 30 rate
Sconto mensile praticato (IVA inclusa)
Da 2€ a 4,99€ => 30,25€
Da 5€ a 11,99€ => 75,63€
Da 12€ a 15,99€ => 181,50€
Questo riporta il contratto
Per "sconto applicato" si intende la rata terminale Nikalte.
Se guardi una qualsiasi fattura ti accorgerai che la rata terminale è inclusa nel canone in quanto 3 applica uno sconto pari alla stessa. Quindi tu nella fattura del web cube trovi lo sconto di €1,97
-
Citazione:
faquick
Scusa,ti avevo detto 5 perché su di una sim mi hanno attivato quella da 5GB al mese per 10€
-
Citazione:
Valina3
Per "sconto applicato" si intende la rata terminale Nikalte.
Se guardi una qualsiasi fattura ti accorgerai che la rata terminale è inclusa nel canone in quanto 3 applica uno sconto pari alla stessa. Quindi tu nella fattura del web cube trovi lo sconto di €1,97
Ah ecco, io credevo si trattasse dello sconto totale! Grazie del chiarimento!