Compatibilità Nuova Superinternet Old
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Compatibilità Nuova Superinternet Old

  1. #1
    Niubbino L'avatar di jared887
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6

    Question Compatibilità Nuova Superinternet Old

    Ciao a tutti, ho appena chiamato il 133 e mi è stato detto che la nuova Superinternet Old è incompatibile con la Large. E' un peccato in quanto la vecchia SI New lo era perfettamente!!

    Dato che comunque con il 133 le contraddizioni sono all'ordine del giorno...avete per caso conferme della effettiva incompatibilità?
    EDIT:
    Nel tab opzioni dell'app "area clienti 3" l'opzione compare tra quelle attivabili, in caso contrario non dovrebbe essere li no?
    Ultima modifica di jared887; 27/11/2014 alle 15:57

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao!
    mi accodo alla tua discussione visto che riguarda la stessa questione.
    La mia compagna ha attivato il 1/11 la scegli 30 con all-in 800 + SI a soglia giornaliera.
    Se la superinternet la disattivo e riattivo dopo qualche gg, mi attiveranno quella a soglia mensile?
    Grazie!

  3. #3
    Niubbino L'avatar di jared887
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sgrabbado Visualizza Messaggio
    Ciao!
    mi accodo alla tua discussione visto che riguarda la stessa questione.
    La mia compagna ha attivato il 1/11 la scegli 30 con all-in 800 + SI a soglia giornaliera.
    Se la superinternet la disattivo e riattivo dopo qualche gg, mi attiveranno quella a soglia mensile?
    Grazie!
    Per questa ti posso rispondere Io!
    Si e non importa neanche attendere! Attivando la nuova SI si disattiva automaticamente quella a soglie giornaliere!
    La mia domanda è invece se è possibile che due SI convivano! Tra la Large e la vecchia New era possibile...con questa boh!
    Super7 (Tutto3) + SI Large + Opzione LTE

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jared887 Visualizza Messaggio
    La mia domanda è invece se è possibile che due SI convivano! Tra la Large e la vecchia New era possibile...con questa boh!
    temo che servirà una "prova provata"...

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito Compatibilità Nuova Superinternet Old

    Citazione Originariamente Scritto da jared887 Visualizza Messaggio
    Per questa ti posso rispondere Io!
    Si e non importa neanche attendere! Attivando la nuova SI si disattiva automaticamente quella a soglie giornaliere!
    La mia domanda è invece se è possibile che due SI convivano! Tra la Large e la vecchia New era possibile...con questa boh!

    Grazie!ho letto però che costa 14€ di attivazione,giusto?

    Poi,nel mio caso,quale soglia si consuma per prima tra all-in 800 e superinternet ?
    Al momento,con la si a soglia giornaliera,viene consumata per prima quella e poi il traffico internet di all-in..
    Grazie!!

    EDIT:mi correggo da solo,sono 9€ di prima attivazione e non 14..

    Visto che le si rinnova il 1/12,mi conviene fare già oggi/domani la richiesta di attivazione così il primo del mese mi si rinnova a 9€ con le nuove soglie?

  6. #6
    Niubbino L'avatar di jared887
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sgrabbado Visualizza Messaggio
    Grazie!ho letto però che costa 14€ di attivazione,giusto?

    Poi,nel mio caso,quale soglia si consuma per prima tra all-in 800 e superinternet ?
    Al momento,con la si a soglia giornaliera,viene consumata per prima quella e poi il traffico internet di all-in..
    Grazie!!

    EDIT:mi correggo da solo,sono 9€ di prima attivazione e non 14..

    Visto che le si rinnova il 1/12,mi conviene fare già oggi/domani la richiesta di attivazione così il primo del mese mi si rinnova a 9€ con le nuove soglie?
    Allora il costo della SI è di 5€ con costo di attivazione una tantum di 9€
    Se la attivi oggi 28 Novembre (ad esempio) paghi 14€ (9+5) e hai praticamente 3GB da consumare entro il 1Dicembre, data in cui si rinnoveranno i Giga della promo, ma non la promo in se che si rinnoverà al costo di 5€ intorno al 28 Dicembre
    Per riassumere quindi le soglie sono a cadenza solare, mentre il costo è a cadenza di 30 giorni effettivi!!
    Per le soglie in teoria si dovrebbero consumare come al solito prima quelle minori, ma tanto non credo faccia differenze in questo caso no?
    Super7 (Tutto3) + SI Large + Opzione LTE

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    No no..era giusto per curiosità..
    Quindi,al momento attuale,mi converrebbe disattivarla oggi ed il 1/12 riattivarla..
    Altrimenti pagherei 5€ per il rinnovo della vecchia SI + 14€ della nuova..regalare così i soldi non mi va..
    Tanto,comunque,ho sempre il traffico compreso nella all-in..

    Giusto?

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    secondo me, se il sistema lo permette, la richiesta di attivazione della nuova "chiude" in automatico la vecchia

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Io vi assicuro che superinternet large e superinternet old convivono tant'è che le ho attive entrambe ;') totale 8 Gb + 1
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Io sulla sim principale avevi la SI old che mi è stata tolta automaticamente quando ho attivato la SI large . Ho attivato poi la SI new che convive con la SIM large.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social