Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
grazie :rolleyes:
-
La
Citazione:
jared887
Allora il costo della SI è di 5€ con costo di attivazione una tantum di 9€
Se la attivi oggi 28 Novembre (ad esempio) paghi 14€ (9+5) e hai praticamente 3GB da consumare entro il 1Dicembre, data in cui si rinnoveranno i Giga della promo, ma non la promo in se che si rinnoverà al costo di 5€ intorno al 28 Dicembre ;)
Per riassumere quindi le soglie sono a cadenza solare, mentre il costo è a cadenza di 30 giorni effettivi!!
Per le soglie in teoria si dovrebbero consumare come al solito prima quelle minori, ma tanto non credo faccia differenze in questo caso no?
Fa molta differenza: se al 20-12 avrai consumaro 4 Gb, se prima vengono erosi i 3 Gb della supeinternet, avrai a disposizione, 1Gb, mentre se prima vengvono erosi i 500 mb settimanali della All-IN avrai a dispsizione 3,2 Gb, non mi sembra una differenza da poco.
-
Citazione:
igov
ragazzi sapere se è compatibile con la tutto 3 (offerta prevede raddoppio ricarica a vita e autoricarica). ho mandato mail al 133 ma ancora non ho ricevuto risposta.
secondo me non ci sono problemi, spero ti rispondano per rassicurarti cmq
-
Appena mi arrivano i soldi di super10 provo. La mia è una tutto tre
-
Ciao,
ho una vecchia 3Autoricarica attivata nel 2010 e fino ad ora ho sempre usato la SuperInternet a soglia giornaliera. Volevo passare alla nuova versione con soglia mensile ma mi dice che l'opzione non è attivabile sulla mia sim. Qualcun'altro si è trovato nelle stesse condizioni?
-
Vedo molti casi particolari.
La attuale AllinOne è compatibile con la nuova SI?
Farei quella da 10 euro attivando prima un abbonamento web 60 da 9 euro. A quel punto con 24 euro avrei sms e minuti illimitati, 5 GB di interet e 60 ore da PC.
-
Io ho super internet large+super internet old+black+all in e convivono perfettamente.priorità: black,all in,super internet old,super internet large
-
Citazione:
ciro
Io ho super internet large+super internet old+black+all in e convivono perfettamente.priorità: black,all in,super internet old,super internet large
Una domanda, ma quando parli di SI OLD ti riferisci alla vecchia OLD o alla nuova OLD 2014?? Perchè a me la disattivarono quando attivai la LARGE!!
-
Citazione:
jared887
Una domanda, ma quando parli di SI OLD ti riferisci alla vecchia OLD o alla nuova OLD 2014?? Perchè a me la disattivarono quando attivai la LARGE!!
Mi riferisco alla old new ah ah ah
-
Sbaglio o hanno rimosso la soglia dei 100mb/giorno sulla Superinternet per smartphone?
-
Si ma va tolta la superinternet New è rimessa la versione senza soglie giornaliere
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Vedo molti casi particolari.
La attuale AllinOne è compatibile con la nuova SI?
Farei quella da 10 euro attivando prima un abbonamento web 60 da 9 euro. A quel punto con 24 euro avrei sms e minuti illimitati, 5 GB di interet e 60 ore da PC.
Non viene indicato da nessuna parte che SI possa essere incompatibile con le All In, tanto meno con la One. Alla fine è una normalissima Power10 con opzione All In abbinata :)
Il tuo ragionamento non fa una piega :smoke:
-