Chiavetta WIFI periodo temporaneo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Chiavetta WIFI periodo temporaneo

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito Chiavetta WIFI periodo temporaneo

    aSalve
    un aiuto urgente grazie!


    Un mio conoscente attualmente abita all’estero, tornera’ inItalia per un mese e serve internet a buona velocita’ per un mese circa.

    Ho visto un po’ le varie offerte quello che serve:
    velocita’ tipo 21.6
    wifi per connettere pc e smarphone
    piano dato illimitato, diciamo un GB al giorno ma che sianorinnovabili.

    Passati i 30 giorni si puo’ estendere per un settimana.

    Non ci siano costi successivi, ma che l’anno prossimo si possariusare con altro operatore (o lo stesso se bloccato).

    Costo entro i cento euro e senza sorprese se si sforano i limitidi GB.

    TIM mi sembra che ha una buona offerta se si compra un modulowifi nuovo perche’ da 30 GB il primo mese
    Vodafone e Wind non ho capito molto che si puo’ fare
    TRE non offre un piano ricaricabile per wifi ma solo chiavette.


    QUAL consiglio?

  2. #2

    Predefinito

    Con 3 ufficialmente temo tu possa solo prendere i vari Cube etc. con un abbonamento, vincoli, ecc. ecc. salvo trovare qualche negozio che lo venda senza, ma non so cosa trovi a poco. E poi usarci una scheda di altro gestore temo sia impossibile.

    Anche se siamo nella sezione 3, ti suggerisco di guardare la promozione dello shop online Vodafone: danno a 49,90 euro il bundle Mobile WiFi 4G + Giga Summer (3 giga al mese per 3 mesi). L'unica accortezza è che si tratta di un abbonamento, anche se senza vincoli, con rinnovo automatico (10 euro al mese). Quindi devi ricordarti, se non ti interessa usarla oltre, di disattivarne il rinnovo prima che siano passati i 3 mesi promozionali.

    Se non erro con quel device puoi usare altre SIM quindi, una volta finiti i 3GB, puoi metterci un'altra offerta.

    Occhio alle altre offerte "con device incluso", compresa quella di TIM che citi tu: sono tutte con vincolo di permanenza di 24 o 30 mesi, quindi inapplicabili alla tua situazione.

    Potresti anche valutare di attivare un'offerta abbonamento dati con un grosso bundle, come la Tre.Dati Plus, però assolutamente senza abbinarci un device (te lo compri da te, magari con l'offerta Vodafone di cui sopra) e ricordandoti di dare la disdetta al termine del mese di utilizzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social