Super Internet Large - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 152

Super Internet Large

  1. #31
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Ho parlato con un operatrice del gruppo England41 e mi ha attivato l'opzione al costo di 10+9 euro, confermandomi la compatibilità con 3 autoricarica e le stesse caratteristiche della Super Internet OLD, anche il thethering.

    Per attivarmi l'opzione SENZA cambiare il piano ha attivato la registrazione chiedendomi prima se volevo disattivare la SIM e subito dopo se rinunciavo alla disattivazione della SIM ed ha proceduto alla proposta della Super Internet Large.

    Molto simpatica e competente
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  2. #32
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dagon84 Visualizza Messaggio
    Ho parlato con un operatrice del gruppo England41 e mi ha attivato l'opzione al costo di 10+9 euro, confermandomi la compatibilità con 3 autoricarica e le stesse caratteristiche della Super Internet OLD, anche il thethering.

    Per attivarmi l'opzione SENZA cambiare il piano ha attivato la registrazione chiedendomi prima se volevo disattivare la SIM e subito dopo se rinunciavo alla disattivazione della SIM ed ha proceduto alla proposta della Super Internet Large.

    Molto simpatica e competente
    Non riesco a modificare il messaggio precedente, quindi mi autocito ed aggiungo: hanno scalato anche i 9 euro di attivazione dal credito da autoricarica
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  3. #33
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Scusate se torno a scrivere per la terza volta di seguito: chi ha attivato la Super Internet large, vede le soglie dall'area clienti?

    Io le vedo solo dall'applicazione..
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Dall'area clienti no!
    x

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Da Facebook mi dicono che non è attivabile, da messaggio inviato tramite app al servizio clienti, si. Due sono le cose, o il servizio su fb è peggiorato o non sanno manco loro se sia attivabile o no e mi rispondono a cavolo. Spero oggi mi chiamino e vediamo.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #36
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dagon84 Visualizza Messaggio
    Scusate se torno a scrivere per la terza volta di seguito: chi ha attivato la Super Internet large, vede le soglie dall'area clienti?

    Io le vedo solo dall'applicazione..
    Si le vedo.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Oggi ho chiamato il 133 dopo diverse chiamate a vuoto da parte di 3. Mi ha risposto un gruppo italiano(Ot di solito mi rispondevano stranieri) . All'inizio non la trovava, diceva si non conoscerla, poi, dopo qualche ricerca, la ha trovata. Compatibile con le all in(di cui ho disattivato il rinnovo automatico). Ora vediamo come va :-)
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #38
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Su una mia sim secondaria è stata attivata, a 2 amici ho fatto scrivere tramite area clienti e hanno risposto che al momento non è ancora attivabile...bah

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Le soglie sono partite il primo giugno come prevede l'opzione. Ora, il primo luglio, cosa succede? Il costo mensile viene addebitato ogni 30gg (se non erro) avendola attivata quasi a fine mese, le soglie, verranno rinnovate o dovrò aspettare il giorno del l'addebito?
    Ps: le soglie nell'app compaiono ma non l' opzione tra quelle attive/attivabili.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  10. #40
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Le soglie sono partite il primo giugno come prevede l'opzione. Ora, il primo luglio, cosa succede? Il costo mensile viene addebitato ogni 30gg (se non erro) avendola attivata quasi a fine mese, le soglie, verranno rinnovate o dovrò aspettare il giorno del l'addebito?
    Penso che funzioni come la Super Internet OLD, soglie dal 1 alll'ultimo del mese, addebito il giorno del rinnovo, cioè quando ti è stata attivata (nel mio caso il 15)

    Ps: le soglie nell'app compaiono ma non l' opzione tra quelle attive/attivabili.
    Idem per me, le soglie compaiono nell'app.

    Sul sito invece non compaiono più nella pagina PROFILO nessuna delle opzioniche ho attivo, ma tutte le soglie sono presenti in in CONTROLLO COSTI.
    Ultima modifica di Dagon84; 23/06/2014 alle 16:48
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social