Super Internet Large - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 152

Super Internet Large

  1. #131

    Predefinito

    @ clintuco: benvenuto su Mondo3 ma la prossima volta ti consiglio di fare una ricerca prima di aprire un nuovo thread, ho unito il tuo a quello già esistente sull'argomento

  2. #132

    Predefinito

    Hai ragione, me ne sono accorto un attimo dopo averlo aperto!!!! Chiedo venia, la prossima volta starò piú attento.

  3. #133

    Predefinito

    Qualcuno aveva scritto qualche tempo fa di essere riuscito a far coesistere sulla medesima utenza sia questa opzione sia la SuperInternet "normale".

    Siccome da bravo genio sono riuscito a far fuori 5 GB in pochi giorni senza rendermene conto speravo di poter attivare anche l'altra opzione, ma non sembra esserci verso, non mi compare tale possibilità in alcun modo, e nemmeno da rivenditore.

    Chi c'era riuscito, come aveva fatto? E' un bug che è stato nel frattempo corretto?

  4. #134
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Io ho la SI old (3 Giga senza limiti giornalieri) e la "SI + Tim". ma non ho fatto nulla per averla, finchè dura ..... 8 Giguzzi su 3 + 1 su Tim. Ho solo chiesto l'attivazione della nuova dall'app clienti 3 (l'avevo ricevuta come possibilità).
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #135
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Io ho la SI old (3 Giga senza limiti giornalieri) e la "SI + Tim". ma non ho fatto nulla per averla, finchè dura ..... 8 Giguzzi su 3 + 1 su Tim. Ho solo chiesto l'attivazione della nuova dall'app clienti 3 (l'avevo ricevuta come possibilità).
    pure io, ma a me hanno disattivato la old.

  6. #136

    Predefinito

    Ma c'è qualcuno di voi che è riuscito ad usare tutto il GB sotto TIM previsto dalla promozione?

    Ho disgraziatamente finito 20 giorni fa ( ! ) le soglie sotto rete 3, e da allora ho bloccato il cell su rete TIM (visto che l'iPhone simpaticamente fa delle connessioni dati anche quando è in WiFi, e avevo speso uno sproposito di scatti di inizio sessione da 20 cent).

    D'accordo che lo sto usando sempre in WiFi, ma in 20 giorni ho consumato ben 30 megabyte. E comunque, anche in EDGE, spesso non c'è abbastanza banda nemmeno per ricevere un messaggino di WhatsApp o iMessage

    Quindi la domanda è: a che serve una soglia di 1 GB se è impossibile anche lontanamente avvicinarcisi?

  7. #137
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Io ci scarico gli aggiornamenti delle app di notte e alla mattina sono fatte.

  8. #138

    Predefinito

    In mancanza di WiFi in effetti è un'ottima soluzione

    E così facendo quanto riesci a consumare?

  9. #139
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma c'è qualcuno di voi che è riuscito ad usare tutto il GB sotto TIM previsto dalla promozione?

    Ho disgraziatamente finito 20 giorni fa ( ! ) le soglie sotto rete 3, e da allora ho bloccato il cell su rete TIM (visto che l'iPhone simpaticamente fa delle connessioni dati anche quando è in WiFi, e avevo speso uno sproposito di scatti di inizio sessione da 20 cent).

    D'accordo che lo sto usando sempre in WiFi, ma in 20 giorni ho consumato ben 30 megabyte. E comunque, anche in EDGE, spesso non c'è abbastanza banda nemmeno per ricevere un messaggino di WhatsApp o iMessage

    Quindi la domanda è: a che serve una soglia di 1 GB se è impossibile anche lontanamente avvicinarcisi?
    Sarebbe stato piu utile 6 giga in 4g.

  10. #140
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Io faccio 150/200 Mb su Tim al mese, in ufficio da me alle volte 3 non arriva e il cell si fa i suoi cavoli ;-)
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social