Super Internet Large - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 152

Super Internet Large

  1. #121
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    È carino avere una continuità sulla navigazione in rete. Sul satellitare avrei qualche dubbio... l'importante è tenere sempre sott'occhio il residuo.

  2. #122
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Ho scoperto che la richiesta di dati usando maps come navigatore non è poi così massiccia (usando le mappe senza le immagini ovviamente). Provate per credere.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  3. #123
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Ho richiesto l'attivazione di superinternet large su un numero non promozionato con all in 800/800/1gb e me l'hanno attivata. Richiesta tramite 3 mi risponde. Adesso vediamo cosa verrà disattivato se incompatibile (ho anhe i 100 mb al giorno a vita. Lo scoprirò alla mezzanotte fi oggi. Il curioso è che avevo 54 euro di credito ora l'app dice che sono a zero.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  4. #124
    Partecipante Super L'avatar di Dealer_H3G
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Predefinito

    qualcuno sa se ci sono rumors che possa venire resa sottoscrivibile da tutti, magari dopo il 30/11?
    Dealer H3G

  5. #125
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Di rumors non so però quello che posso dire è che l'opzione è attiva e restano attive le soglie dati della allin800 e anche i 100 mega giornalieri dell'offerta scegli. Insomma con 30 euro mese ho: 5 giga + 1 giga in 4 settimane + 100 mega al giorno + 1 giga sotto tim
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #126

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Di rumors non so però quello che posso dire è che l'opzione è attiva e restano attive le soglie dati della allin800 e anche i 100 mega giornalieri dell'offerta scegli. Insomma con 30 euro mese ho: 5 giga + 1 giga in 4 settimane + 100 mega al giorno + 1 giga sotto tim
    Io ho insistito per avere attiva super internet Large su un numero in cui non era offerta, hanno fatto la segnalazione ed a distanza di 2 mesi me l'hanno proposta.

  7. #127

    Predefinito Super internet large

    Salve, poco tempo fa sul web ho visto uno screenshot di un utente che mostrava una sorta di invito, ovvero la 3 gli aveva offerto 5 gb (+1gb in roaming) a 10 euro mensili. Qualcuno sa se è possibile attivarla o va solo su invito? Grazie dell'attenzione.

  8. #128
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Basta chiamare il 133 e chiedere se siamo fortunati. Io ho provato e me lo hanno attivato.

  9. #129

    Predefinito

    Grazie per la risposta.

  10. #130
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Prego ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social