Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 78 di 78

Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G

  1. #71
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    La 3 ha aperto una segnalazione vediamo se riescono a risolvere!
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

  2. #72
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    13

    Predefinito

    se puó consolarvi...arrivo da sim ricaricabile con all in 400 + super internet large + opzione LTE.
    Tutto funzionanente compreso LTE. Il 16/12 faccio la conversione ad abbonamento con la top infinito e LTE incluso gratis per sempre (così recita l'opzione). Da quel momento non aggancio più segnale LTE. Dal 19/12 mi hanno chiamato una sola volta dal reparto tecnico. Non si sanno spiegare il motivo. Incredibile. Ho segnalato su twitter il problema il 19/12, dicono che attendono la soluzione dal reparto tecnico. Solleciti, ultra solleciti ma niente. E' vergognoso, perchè il contratto prevede LTE INCLUSO che non è funzionante. Quindi il contratto è nullo per legge. Attendo entro il 31/12, se non funziona, passo ad AOM. Ma non finisce qui, mi divertiró al Corecom...già rido!!Vergogna 3!Pensano solo a fregare i clienti con le loro penali e basta. Evidentemente hanno troppi clienti che anche i 5 stelle vengono trattati a calci nel sedere

  3. #73
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davids Visualizza Messaggio
    se puó consolarvi...arrivo da sim ricaricabile con all in 400 + super internet large + opzione LTE.
    Tutto funzionanente compreso LTE. Il 16/12 faccio la conversione ad abbonamento con la top infinito e LTE incluso gratis per sempre (così recita l'opzione). Da quel momento non aggancio più segnale LTE. Dal 19/12 mi hanno chiamato una sola volta dal reparto tecnico. Non si sanno spiegare il motivo. Incredibile. Ho segnalato su twitter il problema il 19/12, dicono che attendono la soluzione dal reparto tecnico. Solleciti, ultra solleciti ma niente. E' vergognoso, perchè il contratto prevede LTE INCLUSO che non è funzionante. Quindi il contratto è nullo per legge. Attendo entro il 31/12, se non funziona, passo ad AOM. Ma non finisce qui, mi divertiró al Corecom...già rido!!Vergogna 3!Pensano solo a fregare i clienti con le loro penali e basta. Evidentemente hanno troppi clienti che anche i 5 stelle vengono trattati a calci nel sedere
    Ora da me è anche sparito il segnale 3 ITA Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G io ho 2 abbonamenti web senza limiti fatti a novembre e solo su uno ho attivato L'LTE e non ha mai funzionato!!
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

  4. #74
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio96 Visualizza Messaggio
    Ora da me è anche sparito il segnale 3 ITA Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G io ho 2 abbonamenti web senza limiti fatti a novembre e solo su uno ho attivato L'LTE e non ha mai funzionato!!
    guarda è incredibile!Ho fatto questa tariffa proprio per LTE. Se non me l'attivano che mi rimettano la vecchia tariffa ricaricabile pagata a caro prezzo. Parlo di 10€ per l'attivazione di LTE e 14 per Super Internet Large.

  5. #75
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    13

    Predefinito

    dopo segnalazione al 133 mi è stata finalmente attivata la rete LTE.

    Quindi segnalate al servizio clienti, in particolare sui social network.

    w la 3!

  6. #76
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davids Visualizza Messaggio
    dopo segnalazione al 133 mi è stata finalmente attivata la rete LTE.

    Quindi segnalate al servizio clienti, in particolare sui social network.

    w la 3!
    Davvero? Forse hanno letto il forum Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G La segnalazione su Twitter già l'ho fatta aprire e mi hanno detto che mi faranno sapere appena avranno l'esito speriamo presto dato che i 9€ dell'attivazione e 1 euro x 2 mesi li hanno presi Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

  7. #77

    Predefinito Come fare

    Citazione Originariamente Scritto da Igmar Visualizza Messaggio
    Salve,
    anche io ho lo stesso problema su un Iphone 6!
    sono passato al piano tariffario unlimited con opzione LTE attiva!
    purtroppo però riesco a navigare solo in 3G. Appena attivo LTE non naviga più. È dal 27 Settembre che ho aperto numerose segnalazioni al 139 ma non sono riusciti a risolvere il problema. Ho cambiato sim ma non si è risolto nulla. Inserendo la sim 3 con LTE di mia moglie sul MIO telefono riesco a navigare senza problemi in LTE. Quindi il problema è della sim e di come è stata configurata dalla 3!!!
    Qualcuno è riuscito a risolvere? Non so più cosa fare....
    Io ho l'opzione 4g attivata e naviglio perfettamente in LTE perché ho attivato LTE only.

    Vai sul tastierino telefonico è digita *#*#4636#*#* poi vai su informazioni telefono e poi su tipo di rete preferito.
    A questo punto scegli LTE only e riavvia il telefono.

  8. #78
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masterpou Visualizza Messaggio
    Vai sul tastierino telefonico...
    Hai visto la data del post a cui stai rispondendo?
    05/10/2014 ore 09:38 (1007 gg fa)
    (e poi l'utente ha un iPhone 6...)
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social