Superweb.100, contatore che tariffa solo per minuti interi - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Superweb.100, contatore che tariffa solo per minuti interi

  1. #11

    Predefinito

    Classica risposta di chi lavora in H3G.

    Ovviamente mi aspettavo una risposta del genere infatti non ho specificato il dispositivo ma c'è una ragione.

    1-Se lei legge le condizioni del contratto prima di scrivere sarebbe meglio perché H3G l'opzione Superweb.100 lo vendo anche come sim sciolta quindi non legato una chiavetta (la sim non è device locked).
    2-Nelle condizioni del contratto che lei non ha letto non viene specificato che la sim sia utilizzata su una chiavetta,ma viene specificato che la tariffazione è al secondo effettivo.
    3-Quello che afferma lei del arrotondamento da completamente ragione a me , quindi c'è un falso conteggio sulle ore.
    4-Ho chiamato il 133,800179797 e 800179650 ma nessuno mi ha detto che è la colpa del cubo/pocket quindi il problema non è noto al interno di H3G figuarati al esterno.



    Citazione Originariamente Scritto da Rowing Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

    la cosa che mi preoccupa e che lavori in un 3 Store...

    La risposta è molto semplice e sta nel fatto che utilizzi la sim sicuramente in un Web Cube o WebPocket.

    Infatti, se utilizzi la sim in uno di questi apparecchi e inserisci una sim nata ad ore e non a volume, il conteggio verrà effettuato per arrotondamenti successivi. E' un qualcosa di ben noto e mi stupisco che tu, che lavori in un 3 Store, non ne sia a conoscenza!
    Ti sei mai chiesto perché H3g propone i piani dati a tempo su chiavette?

    Se vuoi utilizzare le ore devi utilizzare un modem come le chiavette.

    Spero di esserti stato utile.

    Saluti

    Rowing

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da ardo13 Visualizza Messaggio
    Classica risposta di chi lavora in H3G.

    Ovviamente mi aspettavo una risposta del genere infatti non ho specificato il dispositivo ma c'è una ragione.

    1-Se lei legge le condizioni del contratto prima di scrivere sarebbe meglio perché H3G l'opzione Superweb.100 lo vendo anche come sim sciolta quindi non legato una chiavetta (la sim non è device locked).
    2-Nelle condizioni del contratto che lei non ha letto non viene specificato che la sim sia utilizzata su una chiavetta,ma viene specificato che la tariffazione è al secondo effettivo.
    3-Quello che afferma lei del arrotondamento da completamente ragione a me , quindi c'è un falso conteggio sulle ore.
    4-Ho chiamato il 133,800179797 e 800179650 ma nessuno mi ha detto che è la colpa del cubo/pocket quindi il problema non è noto al interno di H3G figuarati al esterno.


    Non capisco se lo sei o lo fai...

    Hai chiesto una spiegazione? Io te l'ho data! Che c'entra che uno lavora più o meno in h3g o che menzioni le condizioni generali di contratto. Ti ho dato una risposta esatta e dato che ti ho zittito esci fuori dagli schemi che sono quelli di un forum.

    Se vai sulla pagina ufficiale di 3:

    http://www.tre.it/opzioni/internet-c...a/superweb-100

    Dice chiaramente di collegarsi con una chiavetta di 3!

    Detto ciò non avrai nessuna mia risposta ad altra diceria che scriverai.

    Per ultimo, non riesco a spiegarmi come uno che riceve lavoro da H3g possa scrivere solo caz..... Su questa società! Cambia lavoro.... Naturalmente se ci riesci...

    Ps. Per info generale.. Non lavoro in H3g!

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di maxformazione
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Ahahahahah

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Faccio notare che usare termini come 'truffa', 'falso' ... nei confronti della società per cui si lavora potrebbe comportare la risoluzione del rapporto di lavoro
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Io aggiungo solo una cosa: oltre al numero della DealerSupport, metti anche il tuo POS...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social