Visualizzazione Stampabile
-
Classica risposta di chi lavora in H3G.
Ovviamente mi aspettavo una risposta del genere infatti non ho specificato il dispositivo ma c'è una ragione.
1-Se lei legge le condizioni del contratto prima di scrivere sarebbe meglio perché H3G l'opzione Superweb.100 lo vendo anche come sim sciolta quindi non legato una chiavetta (la sim non è device locked).
2-Nelle condizioni del contratto che lei non ha letto non viene specificato che la sim sia utilizzata su una chiavetta,ma viene specificato che la tariffazione è al secondo effettivo.
3-Quello che afferma lei del arrotondamento da completamente ragione a me , quindi c'è un falso conteggio sulle ore.
4-Ho chiamato il 133,800179797 e 800179650 ma nessuno mi ha detto che è la colpa del cubo/pocket quindi il problema non è noto al interno di H3G figuarati al esterno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rowing
Buongiorno,
la cosa che mi preoccupa e che lavori in un 3 Store... :eek:
La risposta è molto semplice e sta nel fatto che utilizzi la sim sicuramente in un Web Cube o WebPocket.
Infatti, se utilizzi la sim in uno di questi apparecchi e inserisci una sim nata ad ore e non a volume, il conteggio verrà effettuato per arrotondamenti successivi. E' un qualcosa di ben noto e mi stupisco che tu, che lavori in un 3 Store, non ne sia a conoscenza!
Ti sei mai chiesto perché H3g propone i piani dati a tempo su chiavette? :sedia:
Se vuoi utilizzare le ore devi utilizzare un modem come le chiavette.
Spero di esserti stato utile.
Saluti
Rowing
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ardo13
Classica risposta di chi lavora in H3G.
Ovviamente mi aspettavo una risposta del genere infatti non ho specificato il dispositivo ma c'è una ragione.
1-Se lei legge le condizioni del contratto prima di scrivere sarebbe meglio perché H3G l'opzione Superweb.100 lo vendo anche come sim sciolta quindi non legato una chiavetta (la sim non è device locked).
2-Nelle condizioni del contratto che lei non ha letto non viene specificato che la sim sia utilizzata su una chiavetta,ma viene specificato che la tariffazione è al secondo effettivo.
3-Quello che afferma lei del arrotondamento da completamente ragione a me , quindi c'è un falso conteggio sulle ore.
4-Ho chiamato il 133,800179797 e 800179650 ma nessuno mi ha detto che è la colpa del cubo/pocket quindi il problema non è noto al interno di H3G figuarati al esterno.
Non capisco se lo sei o lo fai...
Hai chiesto una spiegazione? Io te l'ho data! Che c'entra che uno lavora più o meno in h3g o che menzioni le condizioni generali di contratto. Ti ho dato una risposta esatta e dato che ti ho zittito esci fuori dagli schemi che sono quelli di un forum.
Se vai sulla pagina ufficiale di 3:
http://www.tre.it/opzioni/internet-c...a/superweb-100
Dice chiaramente di collegarsi con una chiavetta di 3!
Detto ciò non avrai nessuna mia risposta ad altra diceria che scriverai.
Per ultimo, non riesco a spiegarmi come uno che riceve lavoro da H3g possa scrivere solo caz..... Su questa società! Cambia lavoro.... Naturalmente se ci riesci...
Ps. Per info generale.. Non lavoro in H3g!
-
-
Faccio notare che usare termini come 'truffa', 'falso' ... nei confronti della società per cui si lavora potrebbe comportare la risoluzione del rapporto di lavoro ;)
-
Io aggiungo solo una cosa: oltre al numero della DealerSupport, metti anche il tuo POS...