SUPER GPRS: navigazione sotto roaming TIM a 1/3/5€ [SMS Promozionale] - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 212

SUPER GPRS: navigazione sotto roaming TIM a 1/3/5€ [SMS Promozionale]

  1. #171

    Predefinito

    Il costo mensile "promozionale" è a discrezione di qualche algoritmo che decide a quali promo hai diritto: chiamando il 133 puoi solamente sapere quali sono quelle che sono abilitati ad attivarti e niente più, purtroppo

    Di solito l'unico modo di ottenere una promozione che desideri è... semplicemente ignorare quelle che non ti vanno bene ed aspettare, sperando che arrivino.

    Comunque chiama, magari ti propongono invece una Super Internet Large a 10 euro (5 GB sotto rete 3 + 1 GB in roaming), che potrebbe essere meglio di una eventuale Super Internet "normale" a 5 euro + la Super GPRS a 3 euro, visto che con 2 euro in più avresti 2 GB sotto rete 3 in più. Ovviamente sto dando per scontato che a te possa interessare, magari non te ne fai niente, ma te la segnalavo comunque...

  2. #172
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Il costo mensile "promozionale" è a discrezione di qualche algoritmo che decide a quali promo hai diritto: chiamando il 133 puoi solamente sapere quali sono quelle che sono abilitati ad attivarti e niente più, purtroppo

    Di solito l'unico modo di ottenere una promozione che desideri è... semplicemente ignorare quelle che non ti vanno bene ed aspettare, sperando che arrivino.

    Comunque chiama, magari ti propongono invece una Super Internet Large a 10 euro (5 GB sotto rete 3 + 1 GB in roaming), che potrebbe essere meglio di una eventuale Super Internet "normale" a 5 euro + la Super GPRS a 3 euro, visto che con 2 euro in più avresti 2 GB sotto rete 3 in più. Ovviamente sto dando per scontato che a te possa interessare, magari non te ne fai niente, ma te la segnalavo comunque...
    grazie per i consigli, proverò a chiamare e vedo cosa offorno, ma le promo di cui parliamo (super gprs e super internet large) sono compatibili con la mia SuperTuaPiù o mi cambiano la tariffa? Questo non sarebbe accettabile per me.

  3. #173

    Predefinito

    Dovrebbero essere entrambe compatibili con tutti i piani, chiedi comunque conferma a loro per sicurezza

  4. #174
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    ok grazie, ma perchè parli di 1€/sett? a me hanno proposto 3€/mese tramite l'app Area Clienti 3 (mi è uscito un avviso sulla destra).
    Perchè ho sbagliato di scrivere. Io comunque l'ho avuta, prima di passare a Super Internet Large, a 1 euro settimana per 100 Mb.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #175
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    grazie per i consigli, proverò a chiamare e vedo cosa offorno, ma le promo di cui parliamo (super gprs e super internet large) sono compatibili con la mia SuperTuaPiù o mi cambiano la tariffa? Questo non sarebbe accettabile per me.
    Per dirti quanto sia strana la 3 alle volte io ho Super Internet large e anche la Super internet Old. Quindi i Giga sono 8 su 3 e 1 su tim.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #176
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Per dirti quanto sia strana la 3 alle volte io ho Super Internet large e anche la Super internet Old. Quindi i Giga sono 8 su 3 e 1 su tim.
    io dovrei configurarmi così
    ALL-IN large (quella vecchia) 5€/sett
    Super Internet OLD 5€/mese
    Super GPRS 3€/mese

    tot 28 o 33€/mese e siccome con ST+ mi autoricarico circa 30€..... direi che ci siamo.

  7. #177
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Ah si, mi ero dimenticato dell'autoricarica che ho attiva pure. Ma che bel..... Non meno di 30 euro mese. W la 3. E visto che alle volte attivo anche internet pass molte opzioni me le pagano altri ;-)

    Di fatto spendo fissi 15 € mese avendo anche le chiamate e sms verso 3 gratis. Pago solo Aom. ;-)
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  8. #178
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Montelepre, Italy
    Messaggi
    24

    Predefinito

    A qualcuno è stata proposta di recente? Sono passato da due giorni a 3 e mi servirebbe averla

  9. #179
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da funtribe Visualizza Messaggio
    A qualcuno è stata proposta di recente? Sono passato da due giorni a 3 e mi servirebbe averla
    stasera, accedendo all' app areaclienti android, ho trovato la promo in alto a destra. Me la offrono a 3 euro al mese (400 mb)

    solo che io ho come profilo 3 autoricarica, e ho paura che attivando sta promozione mi passano automaticamente a 3 power 10.

    sapete nulla ?

  10. #180
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    No non passano
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social