SUPER GPRS: navigazione sotto roaming TIM a 1/3/5€ [SMS Promozionale] - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 212

SUPER GPRS: navigazione sotto roaming TIM a 1/3/5€ [SMS Promozionale]

  1. #91
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Sicilia(CT)
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Mi era arrivata la notifica sull'area clienti con l'offerta a un euro, ora non la trovo più.
    anch'io l'avevo ricevuta, ma nell'area notifiche da app non cè più,anche da web nell'area sondaggi nulla

  2. #92
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Nell'ottica di capire i misteri di 3, mi chiedevo se a qualcuno di voi si è attivata da sola (dopo aver aderito tramite applicazione area clienti 3) senza dover chiamare il 133...
    Come piano base avete la power10 o anche vecchi piani tariffari?
    ...

  3. #93
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    mi è arrivato sms di avviso: Super GPRS sarà attiva da domani per 30 giorni. Sarà poi rinnovata in automatico ogni 30 giorni.

    non ho capito bene quanti soldi mi hanno preso, adesso vado in esplorazione ma mi sa che domani si vedrà online (a me l'avevano offerta a 5 euro)
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  4. #94
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    quindi da quello che leggo l'opzione e attivabile su sim con tariffa autoricarica senza nessun tipo di modifica, quindi resta tt come sta attualmente la sim.

  5. #95
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    così mi hanno garantito dall'assistenza clienti su twitter - se non dovesse essere così ..... battaglia sarà
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #96
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Ho provato a chiamare il 133 e mi hanno detto che se non arriva l'sms promo l'opzione è attivabile ma al costo standard, ovvero 9€ di attivazione + 5€ al mese. Per averla a 1€ bisogna ricevere il messaggio.

  7. #97
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Sul sito internet( http://www.tre.it/assistenza/servizio-clienti/procedure-documenti/super-gprs-1) hanno aggiunto la frase " L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione."

    Secondo me è una specie di prova prima di lanciarla sul mercato. Una sorta di "beta" xD

  8. #98
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    A me 1 euro più 9. Col caiser che lo attivo a 10 euro

  9. #99

    Predefinito

    ricevuta la promozione sul numero storico, 3 mensile + 9 attivazione, tramite app ios, ho declinato e ho fatto i salti mortali per averla ad 1 euro. li ho ricontattati al 133 e su fb, aperto pratica ovunque, ma sempre risultato in offerta a 3+9.. tra l'altro proprio poco fa la tipa dell'assistenza tre di fb si è lasciata scappare che i costi mensili 1, 3 o 5 euro son tutti in promozione in quanto quello reale sarà di 9 euro!!!! mi auguro abbia preso io o lei una cantonata perché se fosse così dubito ne venderebbero molte..

  10. #100
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    a me è stata offerta via invito da app3. Costo 5 euro/mese senza spesa di attivazione. Ad oggi però nemmeno i 5 euro si sono presi.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social