La domanda al 3 mi risponde: Ho ricevuto, tramite l'app Area clienti 3, l'invito ad aderire a Super GPRS a 5 euro mese. Tuttavia, cliccando sul link condizioni, quest'ultime non si possono vedere. Il link fa riferimento ad una pagina inesistente. Desidero sapere se aderendo rimangono invariate tutte le condizioni attualmente applicate al mio numero (autoricarica, super internet 3 Gb senza limite giornaliero ecc ecc). Ovviamente se si potesse aderire ad un prezzo ridotto sarebbe ancora pià� invitante. Resto in attesa di una vostra comunicazione.
Il servizio clienti "Albania" mi chiama e mi dice che per sapere eventuali incompatibilità devo chiamare un numero verde.
La risposta: Gentile cliente, come da nostra conversazione telefonica avvenuta in data odierna, le confermo che abbiamo preso in gestione e dato seguito alla sua richiesta. Il numero indicato e : 800 179 797
Cordiali saluti
Io aspetto anche se me l'hanno proposta a 1 euro... non mi fido più di questi qua.