Superinternet a costo zero con piano Top - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Superinternet a costo zero con piano Top

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kriko1988 Visualizza Messaggio
    Ed infine, i 15,75 euro cosa sarebbero?
    15,75+22%=19,215 euro, non torna ma siamo al fuochino (considerando che i 19€ sono stati introdotti mi sa con l'iva al 21)

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kriko1988 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti gli utenti... Spero che qualcuno possa illuminarmi su un dubbio che mi attanaglia.
    Qualche giorno fa ho effettuato un rivincolo passando dall'ormai scaduto abbonamento con smartphone TOP 400 ad un abbonamento solo sim TOP 800.
    Per fare ciò sono stato contattato telefonicamente dal servizio clienti 3 (che in realtà voleva propormi un rivincolo con un nuovo smartphone).
    Ebbene, attivato il nuovo abbonamento mi sono ritrovato con l'opzione SUPERINTERNET A COSTO ZERO attiva. Mi è arrivato un messaggio che mi spiegava che l'opzione era attiva per un mese ed al termine avrei pagato il rinnovo 5 euro SALVO PROMOZIONI ATTIVE. Andando sull'area clienti ho visto che la data di rinnovo dell'opzione è il lontano 2099, sicchè immagino sia un opzione a vita. Vedendo poi il controllo costi ho notato che mi sono stati addebitati (ancora da fatturare in bolletta) 15,75 € di cui nessuno mi aveva mai parlato ( sapevo dei 19.99 di cambio opzione, ma anche aggiungendo ai 15.75 l'iva al 22 i conti non tornano). Pertanto vengo a chiedervi: quest'opzione è o meno a pagamento? Pagherò il rinnovo a fine mese? E perchè mi è stata attivata? Ed infine, i 15,75 euro cosa sarebbero?
    Spero che qualcuno possa darmi una risposta a breve.
    Un saluto
    L'opzione Super Internet old è a costo zero per chi rinnova
    Se leggi bene, il messaggino dovrebbe citare una comunicazione del tipo "...verrà rinnovata ad €5 SALVO PROMOZIONI ATTIVE"... Ecco, quel "salvo promozioni attive" è il tuo caso


    Quei 15€ in più potrebbero essere la rata del telefono che ancora non hai finito di pagare.. (relativa al top400 precedente) Hai effettuato il rinnovo verso Top sim 800 prima della scadenza naturale?

    Se riesci a postare la fattura oscurando i dati sensibili proviamo a darti una mano a capirci qualcosina in più
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    L'opzione Super Internet old è a costo zero per chi rinnova
    Se leggi bene, il messaggino dovrebbe citare una comunicazione del tipo "...verrà rinnovata ad €5 SALVO PROMOZIONI ATTIVE"... Ecco, quel "salvo promozioni attive" è il tuo caso


    Quei 15€ in più potrebbero essere la rata del telefono che ancora non hai finito di pagare.. (relativa al top400 precedente) Hai effettuato il rinnovo verso Top sim 800 prima della scadenza naturale?

    Se riesci a postare la fattura oscurando i dati sensibili proviamo a darti una mano a capirci qualcosina in più
    Grazie Velina...

    Quella voce nel messaggio c'è infatti, ma mi chiedevo come mai questa opzione attiva (E A VITA) visto che non mi era stata neppure anticipata e ho già beneficiato di una particolare promozione. Certamente non chiamo l'area clienti per chiedere, sia mai che è un errore in positivo..meglio tenerlo XD

    Comunque no, ho concluso tutte le rate del precedente vincolo, quindi sono a posto... In effetti saranno i 19 euro, ho fatto male i conti all'inizio... Non ho ancora fattura, ma solo le voci nell'area clienti...

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Dopo il cambio piano la fattura e' un po ingarbugliata, in ogni caso considera il costo del cambio piano da 19 euro indicato nei costi senza iva.
    Detto cio personalmente rischierei i 5 euro in bolletta per la superinternet....magari per qualche motivo te le ritrovi a costo 0 per sempre....quindi fossi in te...al momento non la disattiverei
    Si, Crack... ho fatto la stessa identica pensata, meglio 5 euro una tantum che rischiare di perdere 3 GB gratis XD

    MA IN TUTTO QUESTO MI CHIEDO ANCORA... PERCHE'???

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kriko1988 Visualizza Messaggio
    Grazie Velina...

    Quella voce nel messaggio c'è infatti, ma mi chiedevo come mai questa opzione attiva (E A VITA) visto che non mi era stata neppure anticipata e ho già beneficiato di una particolare promozione. Certamente non chiamo l'area clienti per chiedere, sia mai che è un errore in positivo..meglio tenerlo XD

    Comunque no, ho concluso tutte le rate del precedente vincolo, quindi sono a posto... In effetti saranno i 19 euro, ho fatto male i conti all'inizio... Non ho ancora fattura, ma solo le voci nell'area clienti...



    Si, Crack... ho fatto la stessa identica pensata, meglio 5 euro una tantum che rischiare di perdere 3 GB gratis XD

    MA IN TUTTO QUESTO MI CHIEDO ANCORA... PERCHE'???
    Perchè hai la super internet gratis?! Perchè è prevista sui rinnovi!! L'avevano tolta un paio di settimane fa e poi è stata nuovamente inserita... è ottima!

    Ps: vAlina, grazie hahahaha
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Perchè hai la super internet gratis?! Perchè è prevista sui rinnovi!! L'avevano tolta un paio di settimane fa e poi è stata nuovamente inserita... è ottima!

    Ps: vAlina, grazie hahahaha
    Hai ragione, ho letto bene ma ho scritto male... ahahahah comunque ok il rivincolo, ma io ho letto che di solito copre da 6 a 10 mesi, giusto per ripagare la spesa sostenuta per il cambio profilo...

    Ah, per inciso, ora che ci penso meglio, la cifra per il cambio piano era di 29 euro..non 19.. quindi che sono sti 15,75???

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kriko1988 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ho letto bene ma ho scritto male... ahahahah comunque ok il rivincolo, ma io ho letto che di solito copre da 6 a 10 mesi, giusto per ripagare la spesa sostenuta per il cambio profilo...
    Era così inizialmente, poi l'hanno estesa per tutta la durata del vincolo contrattuale

    Ah, per inciso, ora che ci penso meglio, la cifra per il cambio piano era di 29 euro..non 19.. quindi che sono sti 15,75???
    Costo cambio piano €19
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Volevo solo confermare che me l'hanno data la Super Internet (3GB) gratis su 2 rivincoli (Top 800 e Top 400).
    Un rivincolo é quello del mio iPhone 5 ormai attivo da 13 mesi, e la super internet é sempre gratis.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Premetto che da due settimane sono in ospedale e non so le novità in merito ma il nuovo vincolo con telefono dava per 2 mesi la SuperInternet gratis poi andava a pagamento. Quel 'a vita' indica che finché non la disattivi tu nessuno te la toglie. Se per esempio la disattivi e dopo due mesi la vuoi attivare non potrai e avrai disponibile solo quella con i 100mega al giorno.
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Premetto che da due settimane sono in ospedale.


    In bocca al lupo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social