Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kriko1988
Hai ragione, ho letto bene ma ho scritto male... ahahahah :lol: comunque ok il rivincolo, ma io ho letto che di solito copre da 6 a 10 mesi, giusto per ripagare la spesa sostenuta per il cambio profilo...
Era così inizialmente, poi l'hanno estesa per tutta la durata del vincolo contrattuale :)
Citazione:
Ah, per inciso, ora che ci penso meglio, la cifra per il cambio piano era di 29 euro..non 19.. quindi che sono sti 15,75???
:blink:
Costo cambio piano €19 ;)
-
Volevo solo confermare che me l'hanno data la Super Internet (3GB) gratis su 2 rivincoli (Top 800 e Top 400).
Un rivincolo é quello del mio iPhone 5 ormai attivo da 13 mesi, e la super internet é sempre gratis.
-
Premetto che da due settimane sono in ospedale e non so le novità in merito ma il nuovo vincolo con telefono dava per 2 mesi la SuperInternet gratis poi andava a pagamento. Quel 'a vita' indica che finché non la disattivi tu nessuno te la toglie. Se per esempio la disattivi e dopo due mesi la vuoi attivare non potrai e avrai disponibile solo quella con i 100mega al giorno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alecksander
Premetto che da due settimane sono in ospedale.
:OT:
In bocca al lupo :beer: