Oops :D
Visualizzazione Stampabile
Il traffico dati sulle usim Plus è conteggiato a scatti da 100 MB senza possibilità di recupero dei dati non utilizzati, in pratica utilizzare 1 byte equivale a consumare 100 MB.
Pertanto facendo 10 connessioni al giorno all'undicesima si sfora a caro prezzo!
Oltretutto 1 Gb corrisponde a 1024 MB e non a 1000 MB, ma il servizio viene venduto come 1 Gb giornaliero, ma in realtà si perdono 24 MB al giorno.
Desidero dire che sono utente Tre e mi trovo bene da anni, ma come tutte le cose occorre fare molta attenzione a sottoscrivere il contratto adatto per le proprie esigenze e sopratutto stare attenti a non uscire dalla strada scelta....altrimenti sono costi esorbitanti.
a me non risulta.. e ce l'ho!
Non è che stai confondendo quanto vedi nella tariffazione in "real time" (rinnovo l'invito a dare uno sguardo ai 3ad in rilievo in tal caso) o alla tariffazione di alcuni opzioni che prevedono una simile logica applicandole alle Tre.Dati? :rolleyes:
Te lo chiedo perché in anni e anni è la prima rivelazione che leggo in tal senso e - escluso il sottoscritto - i clienti sono decine di migliaia :P
Ma cosa stai dicendo Daily?? Ma ti vuoi informare ? Lo capisci che dicendo cose senza senso su una società arrechi un danno alla stessa e ai clienti? Hai mai avuto una SIM 3? Se si , mi invii in pm il tuo codice cliente? Le cose sono 2; o non sai quello che stai dicendo, e in questo caso astieniti dallo scrivere, o lo stai facendo in malafede, e in questo caso stai attento. Non hai neanche idea di chi potrebbe leggere determinati forum... E quello che tu commetti è un reato. La "tre.dati.plus" non ha sessioni, sono conteggiati gli EFFETTIVI kb di connessione. Le sessioni da 100 mb sono solo su eventuali extrasoglia giornalieri.
Detto questo saluto e ringrazio questa comunità, tutta gente competente ma per cortesia se esiste un mod che eviti che certe castronerie vengano spacciate per vere!!!
In effetti Owen85 hai ragione, oggi ho riguardato le tariffe sul sito della Tre e non c'è più la menzione alla tariffazione a scatti per le utenze dati, evidentemente qualcosa è cambiato tanto è vero che proprio oggi ho fatto un contratto Plus con chiavetta e mi hanno confermato dal rivenditore che non esiste più la soglia.
torno a ripetere (come ho già scritto in un altro post) voglio molto bene alla Tre, anzi penso che per molti aspetti sia migliore di tutte le altre, ho anche portato molti amici in Tre ( almeno 15 persone!) questo significa "ottima pubblicità" in pratica ho fatto un lavoro quasi da rivenditore e ci sono altri amici che a breve arriveranno in Tre dietro mio suggerimento, ma tutto questo non significa nulla, io ho solo scritto quello che già si sapeva, non ho mai detto ne scritto cose che possono danneggiare qualcuno tantomeno Tre che ripeto ancora: ho sempre apprezzato più di tutte le altre compagnie, ma ciò non toglie che il forum serve proprio a chiarire aspetti che a volte non appaiono chiari.
lo so bene che nel forum è presente la Tre, ma io da parte mia confermo che ho valutato bene le offerte degli altri gestori, proprio per questo oggi ho potuto scegliere un abbonamento dati Tre in virtù delle recenti modifiche avvenute proprio sul tipo di utenza da me scelta.
Credo che Owen85 volesse dire di non dare in maniera così sicura e polemica (concedimelo:p), informazioni errate soprattutto se non vi è un "documento" che attesti ciò che si sta dicendo :)
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, siamo qui per questo, però spesso purtroppo capita di essere troppo sicuri di noi stessi senza avere certezze sull'argomento trattato.. Detto ciò, ora siamo tutti d'accordo :P
Ciauuu :bye: