allora vuol dire che noi vecchi abbonati alla superinternet con rinnovo automatico possiamo stare "TRANQUILLI". e poi per rimodulare a 100 mb al giorno devo ricevere un sms un mese prima .altrimenti fax di reclamo all'agcom e poi a loro e vedrai che saranno dolori. non penso che lo faranno.
comunque sia per i vecchi attivati che per i nuovi mi riferisco a quelli che hanno attivato la si dopo il 01.07.10 andando su infocosti nelle note della superinternet vi e' scritto questo senza fare distizione tra vecchi e nuovi:
3GB di traffico Internet da utilizzare sotto rete Tre, esclusivamente per il traffico effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad. Per maggiori informazioni consulta la sezione FAQ.
La soglia di traffico mensile è conteggiata dalle 00:00 del primo giorno del mese alle 23:59 dell'ultimo giorno del mese, entro la soglia non è previsto lo scatto alla sessione. Eventuali sessioni di traffico iniziate l'ultimo giorno del mese e terminate nei giorni successivi, eroderanno la soglia del mese di inizio sessione; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato a 2 € ogni 100 MB. Il traffico dati in GPRS non è incluso nella soglia e viene tariffato a 60 cent.€ al MB.
n.b.potevono fare una distizione nelle note tra vecchi attivati e nuovi.