Allora avevo ragione io avevi scritto sbagliato, indicavi 60 euro mese...
Visualizzazione Stampabile
Aggiornato il sito 3: http://www.tre.it/opzioni/internet-c...super-internet
:(
Oggi ho verificato le soglie, faccio presente che sono un vecchio cliente...
Questo sta a significare che sono stato rimodulato, molto probabilmente durante un rinnovo, quindi senza avvertimento preventivo...Citazione:
3GB di traffico Internet da utilizzare sotto rete Tre, esclusivamente per il traffico effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad
Per deduzione, al prossimo rinnovo mi trovo con 100 MB al giorno...
Io ne ho due attivate Gennaio scorso. In una ho ricevuto l'sms, nell' altra no.
Continuo a usarle entrambe nelle chiavette senza problemi.
Anzi, vi dirò di più. Una l'ho attivata settimana scorsa. Sta sempre in una chiavetta.
Mi piace fare da cavia. Anche se so che non succederà nulla... :rolleyes:
Sempre usate solo e soltanto su chiavetta. Mai in un cellulare.
Una usata pochissimo (sotto il GB ogni mese) l'altra usata di più (dai 2 ai 3GB al mese).
Io (come avevo scritto nell'altro topic) ho attivato superinternet il 2/10 e la ho usata via cellulare, via pc (con il cellulare come modem) senza alcun problema!
ciao
allora facciamo chiarimento:
esiste la SI 1 serie con cui hai i gb a disposizione e skype e la puoi usare anche nella key e la puoi usare anche come modem nel cell
esiste la SI 2 serie stesse condizioni ma cambia l'apparato d'uso, ovvero è (dovrebbe!?!?)
esser usata solo ed esclusivamente nel cell
adesso o meglio dal 23 novembre 2010 entra in gioco la
SI 3 serie , con condizioni della SI 2serie ma cambia l'utilizzo della soglia dei gb, si passa
a soglie giornaliere di 100mb nn cumulabili con i gg successivi e chi sfora i 100mb giornalieri pagherà l'extrasoglia
chi attiverà la SI entro il 22 novembre godrà ( SUBIRà) DELLE CONDIZIONI della SI 2 serie
TE CAPì???
ma con la SI 1 e 2 serie c son stati dei disservizi???
ovvero con naviga3 alcuni gg son stati ciucciati degli euro anzichè le soglie , soldi acrreditatemi e accreditati agli altri utenti( si spera)
ma con la SI????
grazie
ciao
no scusa
nn dicevo a te
nn sapevo cosa scrivere e
x caso è venuto fuori
scusami
troppe pagine webaperte
sorry
salve chi mi può aiutare a capire cosa è successo alla superinternt?? da come ho capito non si puo + usare msn e skype è vero??
mmm non mi pare,domani mi informo meglio ma se non vado errato è cambiata solo la soglia che è giornaliera anzichè mensile