Superinternet 100MB [was: Superinternet New dal 1.11.10] - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 154

Superinternet 100MB [was: Superinternet New dal 1.11.10]

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Più che altro il Boom di Vendite ormai c'è stato.

    La 3 sa bene che con tutta la pubblicità negativa che ha difficilmente avrà molte nuove attivazioni, dopo le offerte da capogiro che attraggono clientela, giocherà la carta dell'abbassamento della qualità dei servizi... rimodulando (per la seconda volta) anche i vecchi clienti.

  2. #32
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Io mi chiedo ancora una volta quale serietà possa offrire un gestore che cambia in continuazione le proprie offerte. E' da 7 anni che 3 è sul mercato e continua a comportarsi allo stesso modo in cui si comportava nel 2003. Non sembra esserci un minimo di piano a medio-lungo termine, l'impressione che dà è di una continua improvvisazione. In questo modo attira a sé soprattutto i ragazzini sempre pronti a sfruttare ogni singola offerta (incluse MNP), scaricatori incalliti, etc... ovvero il peggio (per loro) che possa offrire la clientela italiana. Poi arriverà Novari a dire che è colpa di Bersani, della crisi, etc... ma manca totalmente una strategia compiuta e questo è grave. Tutto questo IMHO.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Io mi chiedo, ma un'offertà così allettante, addirittura 100Mb al giorno perchè chiamarla solo "SUPER INTERNET" ?

    Forse era meglio

    IPER Internet
    o
    ULTRA Internet.

    La cosa bella è che i 3giga/mese ti permettono di "navigarti" oggi quello che non ti sei navigato ieri...invece ora si sono assucurati
    a) un minor traffico - perchè di fatto non ti collegherai tutti i giorni (altrimenti non converrebbe aderire a questo piano)
    b) un incremento dei guadagni, perchè se prima potevi decidere di scaricare 1 solo file da 3Gb e amen, ora paghi l'eccedenza della giornata....
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  4. #34
    Partecipante DOC L'avatar di erede
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ragazzi buongiorno, non ho capito una cosa, io che con la mia sim ho attivato una volta sola la superinternet nel dicembre 2009 (senza mai averla attivata altre volte successivamente) posso stare tranquillo?

  5. #35
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    ....................
    no.

  6. #36
    Partecipante DOC L'avatar di erede
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    ....................
    no.
    Potresti essere un po' più esplicito gentilmente?

  7. #37
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Secondo me per un uso SOLO da cellulare, come la hanno sempre intesa loro, 100mb al giorno sono più che sufficienti, infatti io usando internet tutto il giorno da smartphone non arrivo mai a 100mb

    Certo il più comodo uso usando lo smartphone come accespoint e quindi sfruttarla per il pc viene meno, ma questo era già nei loro piani da quando hanno messo la limitazione alla superinternet.

    E visto che non riescono a fare in controlli perchè l'imei del telefono è sempre quello, quando lo si usa come access point hanno deciso di mettere questa limitazione!

    Sinceramente per chi la deve usare SOLO da cellulare non vedo grossi drammi, ovvio è che chi la utilizzava anche per il pc è una grossa perdita!

  8. #38
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erede Visualizza Messaggio
    Potresti essere un po' più esplicito gentilmente?
    Ho scritto di fretta dallo smartphone. Se l'hai attivata una sola volta ma con il rinnovo automatico ogni mese senza disattivarla (e ce l'hai attivata tutt'ora) non corri rischi.

    Se no, ti conviene attivarla prima di fine mese per non avere le soglie giornaliere.

  9. #39
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Sinceramente per chi la deve usare SOLO da cellulare non vedo grossi drammi, ovvio è che chi la utilizzava anche per il pc è una grossa perdita!
    Mah, io continuo a usarlo come ho fatto da fine dicembre dell'anno scorso, sempre e solo da modem wi-fi (E 5830) collegato al PC. Mai inserita in un telefonino.
    Poi se me lo disattiveranno, troverò un'altra soluzione. Per ora vado avanti così. Mai usata la usim per chiamare o per ricevere. Solo con la SI ricaricando ogni mese di 5 euro.
    C'è il mese che consumo meno di 2 giga, quello che consumo quasi 3 giga. Sempre "spalmati" nell'arco di 30 giorni, mai in pochi giorni. Ovviamente ci può essere il giorno che utilizzo 150/200 mega (ma sono eccezioni), e quello che utilizzo 10 mega.

    Se me la toglieranno ovviamente non la ricaricherò più e la butterò in qualche cassetto, tanto sia il piano che il numero non sono importanti per me e la stessa sim mi è stata regalata.

  10. #40
    Partecipante DOC L'avatar di erede
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Ho scritto di fretta dallo smartphone. Se l'hai attivata una sola volta ma con il rinnovo automatico ogni mese senza disattivarla (e ce l'hai attivata tutt'ora) non corri rischi.

    Se no, ti conviene attivarla prima di fine mese per non avere le soglie giornaliere.
    Attivandola adesso poi mi consigli di rinnovarla il mese successivo?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social