Visualizzazione Stampabile
-
di certo nessuno ha ricevuto l'sms di rimodulazione dell'opzione superinternet con restrizione a 100 mb al giorno per i vecchi attivati .a questo punto la restrizione sara' a partire dal 01.11.10 per i nuovi attivati. oppure questa sara' una nuova opzione che sara' chiamata con un nome diverso ? internet day 100 mb al giorno? e la superinternet non sara' piu' attivabile?
-
no, per noi "utilizzatori finali" penso facciano come ora con le altre opzioni e mantengano il nome...
...però la cosa "tecnica" è il fatto che mentre per noi ci sono 2 Naviga 3 e X opzioniA, loro chiamano tutte quelle in altro modo nei sistemi: per il sistema la Naviga3 a 50MB magari è un codice abc1, l'altra abc2... mica fanno i conti a mano con le marmotte :P Vabbé è ora che vada a letto eheh
-
allora vuol dire che noi vecchi abbonati alla superinternet con rinnovo automatico possiamo stare "TRANQUILLI". e poi per rimodulare a 100 mb al giorno devo ricevere un sms un mese prima .altrimenti fax di reclamo all'agcom e poi a loro e vedrai che saranno dolori. non penso che lo faranno.
comunque sia per i vecchi attivati che per i nuovi mi riferisco a quelli che hanno attivato la si dopo il 01.07.10 andando su infocosti nelle note della superinternet vi e' scritto questo senza fare distizione tra vecchi e nuovi:
3GB di traffico Internet da utilizzare sotto rete Tre, esclusivamente per il traffico effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad. Per maggiori informazioni consulta la sezione FAQ.
La soglia di traffico mensile è conteggiata dalle 00:00 del primo giorno del mese alle 23:59 dell'ultimo giorno del mese, entro la soglia non è previsto lo scatto alla sessione. Eventuali sessioni di traffico iniziate l'ultimo giorno del mese e terminate nei giorni successivi, eroderanno la soglia del mese di inizio sessione; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato a 2 € ogni 100 MB. Il traffico dati in GPRS non è incluso nella soglia e viene tariffato a 60 cent.€ al MB.
n.b.potevono fare una distizione nelle note tra vecchi attivati e nuovi.
-
Se questa è una mossa per migliorare la rete hanno sbagliato, perchè gli scaricatori se la sono già bella che attivata da tempo
Cmq anche a me dopo l'introduzione del cap la rete va moooolto meglio!
-
Quindi ragazzi consigliate di attivarla entro questo mese per avere i 3 GB mensili?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steveone
Quindi ragazzi consigliate di attivarla entro questo mese per avere i 3 GB mensili?
certo, manterrai le attuali condizioni:contratto:
-
Citazione:
franz99
certo, manterrai le attuali condizioni:contratto:
si sa per certo entro quando va attivata per non aderire a quella da 100 mb?
-
Citazione:
steveone
si sa per certo entro quando va attivata per non aderire a quella da 100 mb?
penso proprio di si, basta che leggi il primo messaggio del 3ad....
-
i vecchi clienti con attiva la superinternet posso continuare ad avere i 3 giga senza restrizione?
come faranno a gestire i 3 tipi di superinternet?
-
la risposta #18 è ancora attuale :P
E' come chiedersi come faccia la fiat a far viaggiare 3 tipi di Punto... beh, al di là del nome commerciale sono tre prodotti diversi :D