Superinternet 100MB [was: Superinternet New dal 1.11.10] - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 154

Superinternet 100MB [was: Superinternet New dal 1.11.10]

  1. #101
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    stamattina ancora sul sito 133 non e' aggiornata l'opzione superinternet a 100 mb al giorno .quando aggiornano il sito? se attivo una nuova usim 3 con l'opzione superinternet mi danno ancora la vecchia versione?

  2. #102
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Invece di tutte queste limitazioni, non era meglio ridurre da 3GB ad 1GB senza limiti e superato il quale si applicava una limitazione di banda???
    Insomma ancora una volta la scelta di Wind ha fatto da apropista del mercato, speriamo che come è già successo con le altre promo/offerte la seguano anche questa volta...
    Nokia E90

  3. #103
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Invece di tutte queste limitazioni, non era meglio ridurre da 3GB ad 1GB senza limiti e superato il quale si applicava una limitazione di banda???
    Insomma ancora una volta la scelta di Wind ha fatto da apropista del mercato, speriamo che come è già successo con le altre promo/offerte la seguano anche questa volta...
    invece h3g ha lasciato hai vecchi attivati la si old assicurandosi 60 euro al mese per cliente. i vecchi attivati non possono piu' fare il giochino per avere 6 giga al mese perche' se disattivano la si all'attivazione passa in automatico quella a 100 mb al giorno.

  4. #104
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    invece h3g ha lasciato hai vecchi attivati la si old assicurandosi 60 euro al mese per cliente. i vecchi attivati non possono piu' fare il giochino per avere 6 giga al mese perche' se disattivano la si all'attivazione passa in automatico quella a 100 mb al giorno.
    Io non c'ho capito niente in quello che scrivi...
    Intendi 60 euro anno?

  5. #105
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Io non c'ho capito niente in quello che scrivi...
    Intendi 60 euro anno?
    5 euro x 12 mesi sono 60 euro per avere la superinternet per un anno. prima qualche cliente furbo disattivava ogni 15 del mese la superinternet e la riattivava per avere 6 giga nel mese.

  6. #106
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    5 euro x 12 mesi sono 60 euro per avere la superinternet per un anno. prima qualche cliente furbo disattivava ogni 15 del mese la superinternet e la riattivava per avere 6 giga nel mese.
    Allora avevo ragione io avevi scritto sbagliato, indicavi 60 euro mese...

  7. #107
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #108
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Oggi ho verificato le soglie, faccio presente che sono un vecchio cliente...

    3GB di traffico Internet da utilizzare sotto rete Tre, esclusivamente per il traffico effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad
    Questo sta a significare che sono stato rimodulato, molto probabilmente durante un rinnovo, quindi senza avvertimento preventivo...

    Per deduzione, al prossimo rinnovo mi trovo con 100 MB al giorno...

  9. #109
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Oggi ho verificato le soglie, faccio presente che sono un vecchio cliente...



    Questo sta a significare che sono stato rimodulato, molto probabilmente durante un rinnovo, quindi senza avvertimento preventivo...

    Per deduzione, al prossimo rinnovo mi trovo con 100 MB al giorno...
    no. tale dicitura e' riportata a tutti. l'importante che sei cliente con attiva si prima del 01.07.10 e non hai ricevuto l'sms di rimodulazione . se non hai ricevuto tale sms puo' continuare ad usare la usim in una key.

  10. #110
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    no. tale dicitura e' riportata a tutti. l'importante che sei cliente con attiva si prima del 01.07.10 e non hai ricevuto l'sms di rimodulazione . se non hai ricevuto tale sms puo' continuare ad usare la usim in una key.
    Io ne ho due attivate Gennaio scorso. In una ho ricevuto l'sms, nell' altra no.
    Continuo a usarle entrambe nelle chiavette senza problemi.
    Anzi, vi dirò di più. Una l'ho attivata settimana scorsa. Sta sempre in una chiavetta.

    Mi piace fare da cavia. Anche se so che non succederà nulla...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social