Visualizzazione Stampabile
-
stamattina ancora sul sito 133 non e' aggiornata l'opzione superinternet a 100 mb al giorno .quando aggiornano il sito? se attivo una nuova usim 3 con l'opzione superinternet mi danno ancora la vecchia versione?
-
Invece di tutte queste limitazioni, non era meglio ridurre da 3GB ad 1GB senza limiti e superato il quale si applicava una limitazione di banda???
Insomma ancora una volta la scelta di Wind ha fatto da apropista del mercato, speriamo che come è già successo con le altre promo/offerte la seguano anche questa volta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antani
Invece di tutte queste limitazioni, non era meglio ridurre da 3GB ad 1GB senza limiti e superato il quale si applicava una limitazione di banda???
Insomma ancora una volta la scelta di Wind ha fatto da apropista del mercato, speriamo che come è già successo con le altre promo/offerte la seguano anche questa volta...
invece h3g ha lasciato hai vecchi attivati la si old assicurandosi 60 euro al mese per cliente. i vecchi attivati non possono piu' fare il giochino per avere 6 giga al mese perche' se disattivano la si all'attivazione passa in automatico quella a 100 mb al giorno.
:incavol:
-
Citazione:
sponsor3
invece h3g ha lasciato hai vecchi attivati la si old assicurandosi 60 euro al mese per cliente. i vecchi attivati non possono piu' fare il giochino per avere 6 giga al mese perche' se disattivano la si all'attivazione passa in automatico quella a 100 mb al giorno.
:incavol:
Io non c'ho capito niente in quello che scrivi...
Intendi 60 euro anno?
-
Citazione:
danieleg76
Io non c'ho capito niente in quello che scrivi...
Intendi 60 euro anno?
5 euro x 12 mesi sono 60 euro per avere la superinternet per un anno. prima qualche cliente furbo disattivava ogni 15 del mese la superinternet e la riattivava per avere 6 giga nel mese.
-
Citazione:
sponsor3
5 euro x 12 mesi sono 60 euro per avere la superinternet per un anno. prima qualche cliente furbo disattivava ogni 15 del mese la superinternet e la riattivava per avere 6 giga nel mese.
Allora avevo ragione io avevi scritto sbagliato, indicavi 60 euro mese...
-
-
Oggi ho verificato le soglie, faccio presente che sono un vecchio cliente...
Citazione:
3GB di traffico Internet da utilizzare sotto rete Tre, esclusivamente per il traffico effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad
Questo sta a significare che sono stato rimodulato, molto probabilmente durante un rinnovo, quindi senza avvertimento preventivo...
Per deduzione, al prossimo rinnovo mi trovo con 100 MB al giorno...
-
Citazione:
danieleg76
Oggi ho verificato le soglie, faccio presente che sono un vecchio cliente...
Questo sta a significare che sono stato rimodulato, molto probabilmente durante un rinnovo, quindi senza avvertimento preventivo...
Per deduzione, al prossimo rinnovo mi trovo con 100 MB al giorno...
no. tale dicitura e' riportata a tutti. l'importante che sei cliente con attiva si prima del 01.07.10 e non hai ricevuto l'sms di rimodulazione . se non hai ricevuto tale sms puo' continuare ad usare la usim in una key.
-
Citazione:
sponsor3
no. tale dicitura e' riportata a tutti. l'importante che sei cliente con attiva si prima del 01.07.10 e non hai ricevuto l'sms di rimodulazione . se non hai ricevuto tale sms puo' continuare ad usare la usim in una key.
Io ne ho due attivate Gennaio scorso. In una ho ricevuto l'sms, nell' altra no.
Continuo a usarle entrambe nelle chiavette senza problemi.
Anzi, vi dirò di più. Una l'ho attivata settimana scorsa. Sta sempre in una chiavetta.
Mi piace fare da cavia. Anche se so che non succederà nulla... :rolleyes: