Come bloccare il roaming dati su TIM - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Come bloccare il roaming dati su TIM

  1. #21
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    anch'io ho la momo, stai tranquillo allora
    per quanto rigurda l'area clienti domani controlla
    Grazie mille Amico
    mi hai restituito il sorriso
    sai come è ... di questi tempi ... la crisi ...
    speriamo allora nella riattivazione dell'area clienti 133

    buona serata

    bepp

  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da beppe61 Visualizza Messaggio
    Buon giorno e complimenti per il sito.
    Citazione Originariamente Scritto da beppe61 Visualizza Messaggio
    Grazie mille Amico
    mi hai restituito il sorriso
    sai come è ... di questi tempi ... la crisi ...
    speriamo allora nella riattivazione dell'area clienti 133
    Non ho fatto in tempo a risponderti che la risposta è arrivata in questo 3ad

    Ho unito anche le due discussioni e ti "regalo" anche una piccola news:
    Disservizio Area Clienti 3 e 4330, risoluzione in vista

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non ho fatto in tempo a risponderti che la risposta è arrivata in questo 3ad

    Ho unito anche le due discussioni e ti "regalo" anche una piccola news:
    Disservizio Area Clienti 3 e 4330, risoluzione in vista
    Grazie sinceramente ancora ... una buona notizia
    potrebbe anche darsi che non si aspettassero il successo che devono aver avuto ed abbiano i sistemi un pò sottodimensionati
    però i servizi essenziali ... quelli sono importanti
    ovvero i costi maturati dai clienti
    personalmente non dovrei avere problemi di soglia con 300h/mensili a disposizione
    in particolare mi preoccupava la possibilità di finire in roaming in maniera del tutto inaspettata con costi poi difficilmente quantificabili
    adesso una certa assicurazione in materia l'ho ricevuta
    mi rimane da verificare periodicamente sul conto nell'area clienti o per telefono

    grazie ancora e buona serata

    beppe

  4. #24
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Giuro è l'ultima ... di oggi
    mi hanno detto che se prendevo il modem USB MD-@ sarebbe stato possibile rilevare direttamente il tipo di segnale di rete tramite i led sul lato del device
    In pratica l'accensione del led blue
    di fianco alla lettera W > copertura UMTS (W-CDMA)
    di fianco alla lettera G > copertura GPRS (roaming TIM)
    come al solito averlo saputo prima
    mi hanno anche detto che il cambio modem non è fattibile
    e nuovo costa 199 euro ...
    però mi sentirei di consigliarlo a chi non ha fatto ancora il contratto
    sempre a scanso di equivoci
    saluti

    bepp

  5. #25

    Predefinito

    Mi sono iscritto per ringraziarti pubblicamente. Cercavo anch'io il modo per disattivare il Roaming con la chiavetta 3 (Time.Large) e tu me l'hai offerto su un piatto d'argento. Grazie ancora!

  6. #26

    Predefinito

    Salve anche io ho aderito a questa promozione da poco e ho avuto dei problemi che riporto di seguito:
    La chiavetta mi è stata consegnata dal corriere in data 9/12/09 alle ore 19.00 e non il 26/11/09 come riportato nella fattura ed è stata attivata tramite il numero verde 800179797 il giorno successivo. Nel contratto telefonico mi erano stati concessi 10 giorni di uso gratuito, se aderivo all'offerta telefonica, e che la chiavetta USB era disabilitata al roaming con altri operatori. Inoltre, non vi erano spese di attivazione e canoni di abbonamento. Per 300 ore di collegamento internet pagavo su addebito c/c 19,00€ al mese senza costi aggiuntivi. Al corriere ho firmato un R.I.D.- Autorizzazione permanente di addebito in c/c e sono ancora in attesa di ricevere copia del contratto di abbonamento

  7. #27

    Predefinito

    Salve anche io ho aderito a questa promozione da poco e ho avuto dei problemi che riporto di seguito:
    La chiavetta mi è stata consegnata dal corriere in data 9/12/09 alle ore 19.00 e non il 26/11/09 come riportato nella fattura ed è stata attivata tramite il numero verde 800179797 il giorno successivo. Nel contratto telefonico mi erano stati concessi 10 giorni di uso gratuito, se aderivo all'offerta telefonica, e che la chiavetta USB era disabilitata al roaming con altri operatori. Inoltre, non vi erano spese di attivazione e canoni di abbonamento. Per 300 ore di collegamento internet pagavo su addebito c/c 19,00€ al mese senza costi aggiuntivi. Al corriere ho firmato un R.I.D.- Autorizzazione permanente di addebito in c/c e sono ancora in attesa di ricevere copia del contratto di abbonamento

    Vi ringrazio per la vostra attenzione e probabile risposta....

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    ma quelli di TRE non possono dare la possibilità a chi lo desidera di disabilitare del tutto via rete ossia impostazioni sim il roaming con altri operatori, nazionali e esteri ?
    io personalmente vivo vicino al confine e quindi anche se imposto la chiavetta sul solo umts correrei comunque il rischio di finire in roaming umts su un operatore svizzero :-(
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    ma quelli di TRE non possono dare la possibilità a chi lo desidera di disabilitare del tutto via rete ossia impostazioni sim il roaming con altri operatori, nazionali e esteri ?
    io personalmente vivo vicino al confine e quindi anche se imposto la chiavetta sul solo umts correrei comunque il rischio di finire in roaming umts su un operatore svizzero :-(
    Vero cavolo...non ci avevo mai pensato!!
    Credo che comunque non si possa bloccare la connessione su un solo operatore umts...

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    come no, pressoché tutti i sw hanno - oltre alla selezione SOLO UMTS - anche la scelta tra automatico e manuale... basta scegliere a sua volta la seconda

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social