Buongiorno a tutti!
Non sono nuovo del forum, ma purtroppo non riesco più ad accedere con il mio vecchio user (andreajedi)

Comunque, volevo un paio di chiarimenti da voi esperti.

A breve andrò a vivere per conto mio ma anziché mettere l'ADSL per lo stesso prezzo volevo prendere un iPad Mini Retina con l'abbonamento Tre.Dati Plus che mi darebbe 1GB di dati al giorno al costo di 20€ al mese pagando un anticipo di 139€.

Ora ho qualche dubbio che non sono riuscito a chiarirmi dal sito Tre.

1) Prima di tutto facendo l'abbonamento con la vendita a rate 3, e quindi non con Compass, pago esattamente 139€ per prendere l'iPad Mini e poi 20€ al mese esatti, oppure ci sono tasse di concessione governative e importi vari come i finanziamenti? La bolletta mi arriva pulita di 40€ ogni 2 mesi? Esiste una sorta di rata finale o finiti i 30 mesi continuo a pagare 20€ e stop?

2) l'iPad Mini offre come funzione l'hotspot personale e quindi l'idea era quella di utilizzare l'iPad anche come router wifi in casa per il mio iPhone e per il mio Mac sfruttando quel GB giornaliero anche perché ormai non scarico più nulla quindi mi basta e avanza. Sapete dirmi se con questo abbonamento riesco ad usare questa funzione senza ulteriori addebiti?

3) premesso che a Torino non c'è ancora copertura LTE con 3, nel momento in cui dovesse esserci e supponendo che la promo 1€ al mese contuinui anche per il prossimo anno, posso aggiungere questa opzione al mio abbonamento oppure no?
A tal proposito si hanno notizie sulla copertura LTE da parte di 3 nella città di Torino? Previsioni?

Grazie mille giovani!

Andrea