Che situazione assurda, solo 3
Visualizzazione Stampabile
dentro i dettagli dell'opzione Internet Pass (che oggi è ancora attiva) mi scrivono che è attiva automaticamente anche Europe Pass che invece (per fortuna) non è attiva... tutto in Area Clienti 3 :wall:
Allegato 2549
sembra un errore di copy... strano su tre.it non capita mai :D
Con internet pass l'addebito avviene quando si inizia a navigare all'estero, giusto? E si hanno 100mb al giorno o per tutti e 3 i giorni?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Salve, tra poco partirò per gli USA... Vorrei attivare questa opzione. Nella mia area clienti non c'è, vedo ma solo world pass. Solito errore del sito? Mi tocca chiamare il call center penoso albanese?
Grazie in anticipo
non so come hai risolto ma ci si riesce anche dall'estero con il numero dell'IVR ;)
Partirò sabato prox.e tornerò domenica. Quando mi consigliate di attivarla? Ma dall'estero come faccio a rinnovarla? Non si può mettere a rinnovo automatico?
Grazie.
Ciao.
Le opzioni vengono attivate e disattivate con l'orario italiano, utile da tenere conto viste le 6 ore "indietro" degli USA se stai dalla parte NY.