[FAQ] Internet Pass 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

[FAQ] Internet Pass 3

  1. #11

    Predefinito Mohsin

    ogni traffico? secondo me no, altrimenti converrebbe fare un fuori soglia e pagare poco il resto del traffico in paesi molto esosi
    Mohsin

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mohsin378 Visualizza Messaggio
    ogni traffico? secondo me no, altrimenti converrebbe fare un fuori soglia e pagare poco il resto del traffico in paesi molto esosi
    mica ho capito

    PS: benvenuto
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    25

    Question Internet pass dubbi!

    Buonasera alcuni dubbi su internet pass:

    esempio io parto il 28 per gli usa
    alle 16 del 28 atterro e attivo internet pass ( in italia sono le ore 22 del 28).
    il 30 o il 31 a mezzanotte italiana ( quindi alle 18 americane) mi scadrà il servizio?
    si riceve un sms di disattivazione o bisogna stare attenti per evitare costi spropositati?

    il terzo giorno successivo vuol dire che in realtà sono 4 giorni o bisogna comprendere quello di attivazione?

    per attivare nuovamente l'opzione? A mezzanotte e uno richiedo nuovamente l'attivazione aspetto il messaggio e riattivo tutto nuovamente?

    spero qualcuno mi possa rispondere, sul sito tre non è che ci si capisca tanto.

    Grazie

    ciao

    auguri a chi legge

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    tu devi calcolare tutto sull'orario italiano, i giorni sul fuso di Roma alla fine sono 4 (tre giorni oltre il giorno di attivazione)

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Aspettando 2 ore guadagni un giorno, ti conviene attivarlo alle 18.01 ora USA.
    Sarà attivo fino alle 17.59 de 1/1/14 ora Usa.
    L'interesse a guadagnare un giorno, dipende dalla durata della permanenza in USA.

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mohsin378 Visualizza Messaggio
    ogni traffico? secondo me no, altrimenti converrebbe fare un fuori soglia e pagare poco il resto del traffico in paesi molto esosi
    L'extrasoglia è riferito agli operatori, per i quali l'opzione è valida, per tutti gli altri si paga sempre la tariffa prevista.

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito Rinnovo 100MB all'estero

    Da http://www.mondo3.com/forum/copertur...ng-estero.html

    Colgo il topic per chiedere se una volta esauriti i 100mb dell'opzione medievale posso riattivarla o devo per forza aspettare cmq i 4gg.
    Ultima modifica di valeriol; 22/04/2014 alle 07:36

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Devi aspettare 4giorni, si disattiva 20' dopo mezzanotte, e la riattivi. Più vicino sei alla mezzanotte, più tempo ci si mette. Considera che per me mezzanotte italiana erano il pomeriggio, circa le 18.00 di solito vedevo le soglie dopo 3-4 ore, ma se la riattivavo la sera del mio fuso orario, la mattina era sempre disponibile.

    p.s usavo due anche tre schede TRE, con ricarica a scadenza, ma c'era anche Tim a disposizione, nel caso che servisse. 10 euro 500mb e traffico voce più sms.

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho fatto i miei 1+3gg con la promon in oggetto e ora vorrei riattivarla e ripagare altre 5 euro, posso?


    Dall'app 3 vedo:
    Opzione attiva, Data attivazione 31/5 data scadenza 3/6

    Sono le 00:06 a che ora la vedró disattiva e quindi riattivabile? Per ora ho il wifi ma da domattina alle 8 sono di nuovo scoperto

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, se hai fatto come nel messaggio sopra al tuo dovresti averla già riattiva se hai aspettato quei 20 minuti circa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social