L'extrasoglia è riferito agli operatori, per i quali l'opzione è valida, per tutti gli altri si paga sempre la tariffa prevista.
Visualizzazione Stampabile
Da http://www.mondo3.com/forum/copertur...ng-estero.html
Colgo il topic per chiedere se una volta esauriti i 100mb dell'opzione medievale posso riattivarla o devo per forza aspettare cmq i 4gg.
Devi aspettare 4giorni, si disattiva 20' dopo mezzanotte, e la riattivi. Più vicino sei alla mezzanotte, più tempo ci si mette. Considera che per me mezzanotte italiana erano il pomeriggio, circa le 18.00 di solito vedevo le soglie dopo 3-4 ore, ma se la riattivavo la sera del mio fuso orario, la mattina era sempre disponibile.
p.s usavo due anche tre schede TRE, con ricarica a scadenza, ma c'era anche Tim a disposizione, nel caso che servisse. 10 euro 500mb e traffico voce più sms.
Ciao a tutti, ho fatto i miei 1+3gg con la promon in oggetto e ora vorrei riattivarla e ripagare altre 5 euro, posso?
Dall'app 3 vedo:
Opzione attiva, Data attivazione 31/5 data scadenza 3/6
Sono le 00:06 a che ora la vedró disattiva e quindi riattivabile? Per ora ho il wifi ma da domattina alle 8 sono di nuovo scoperto
sì, se hai fatto come nel messaggio sopra al tuo dovresti averla già riattiva se hai aspettato quei 20 minuti circa
nel mio caso: verso le 8 di mattina dal numero verde ancora non era possibile riattivarla, mi sono allora collegato con l'app tre e l'opzione risultava disattivata, quindi l'ho riattivata dall'app e in meno di mezz'ora ho ricevuto sms ed i 100MB.
PS ero in spagna, stessa timezone italiana
da http://www.mondo3.com/forum/copertur...ited-plus.html
Se non ricordo male l'Eurotariffa prevede che tutti i clienti possano gratuitamente ed in ogni momento optare per i prezzi regolati.
Lo stesso ora si presenterà con Internet Pass: non è possibile disattivare l'opzione prima della sua naturale scadenza... ma se mi brucio tutti e 100 i MB mi parte l'extrasoglia a 0,50€/MB e mi sarà impossibile passare all'eurotariffa di 0,244€/MB.
Anche se l'articolo parla di 3 mesi... ma Internetpass è un'opzione, non una tariffa :devil:
717/2007 - 544/2009
Art. 4
Any roaming customer may request, at any pointafter the process set out in paragraph 3 has been com*pleted, to switch to or from a Eurotariff. Any switchmust be made within one working day of receipt of therequest and free of charge and shall not entail conditionsor restrictions pertaining to other elements of the sub*scription, save that where a roaming customer who hassubscribed to a special roaming package which includesmore than one roaming service (namely, voice, SMSand/or data) wishes to switch to a Eurotariff, the homeprovider may require the switching customer to foregothe benefits of the other elements of that package. Ahome provider may delay a switch until the previousroaming tariff has been effective for a minimum speci*fied period not exceeding three months.’;
Ti hanno letto :devil:
E da oggi finalmente l'extrasoglia di Internet Pass è stato adeguato all'Eurotariffa :beer:
Attivata dall'Italia via area clienti 3 app. Dopo alcuni minuti sms di avvenuta attivazione. Adesso si prova in slovenia!! Credito utilizzato quello dell'autoricarica.
Ero in Slovenia fino a lunedì e ci rientro Sabato (ora sono in Ungheria!). Internet pass ok sia li che qui su 3 device. Però 100mb son pochini......anche se trovi Wifi free ovunque
Forse è un primo passo per poi darne di piu. Per un occhiata a fb e un pochino di whatsapp senA foto va più che bene credo.
si per quello basta e avanza, ma io all'estero lo uso anche per "cercare" cose da fare....vedere mappe....
Diciamo che avendo anche del wifi gratis a disposizione i 100 mega durano di più. Rispetto all'offerta di vodafone però non c'è storia. 500 mb giorno poi rallentati è una manna per l'estero.
Sono stato all'estero diverse volte e ho attivato sempre l'internet Pass. Tutte le volte ho dovuto centellinare i collegamenti perché se non stai attento i 100mb finiscono. La trovo un'offerta ridicola e anacronistica, dovrebbero almeno portarla a 100mb al giorno. Roba da paleomobile.