Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sempre3
Debora allora per quello che riguarda i due mesi ci siamo perche la fattura è bimestrale quindi se ci fai caso hai pagato agosto e settembre (la fatt è anticipata) inanzitutto vai nelle impostazioni rete e inserisci solo 3g in modo di evitare il roming per quello che riguarda l'estero non capisco l'unica cosa che mi viene in mente che tu possa avere usato internet vicino ad un confine e visto che non hai bloccato il roming si sia connesso con la linea estera. Ciao
Ok, grazie per la segnalazione del bimestre, in effetti non avevo guardato la data perché quando ho visto i 42 euro di traffico extra UE mi è andato il sangue in testa. Li ho richiamati e dicono che stanno verificando. Vi terrò aggiornati. Grazie a tutti.
-
Beh è molto probabile che si tratti di un errore di tariffazione, e ti verrà stornato l'importo nella prossima fattura.
Tra l'altro vedo che hai anche parecchio roaming TIM, ti consiglio di impostare l'iPad in modo da disattivare le connessioni dati in roaming (in questo modo eviti sia quello estero che quello nazionale).
P.S. è possibile che tu fossi al mare e si sia connesso a qualche ripetitore di qualche nave da crociera?
-
Citazione:
faquick
P.S. è possibile che tu fossi al mare e si sia connesso a qualche ripetitore di qualche nave da crociera?
In teoria le navi da crociera dovrebbero spegnere le proprie bts vicino alle coste. Comunque, per curiosità, prova a vedere il dettaglio delle chiamate sul sito così puoi capire meglio in quale stato estero sono state fatte e segnalare il tuttoal 133.
-
beh dal dettaglio completo può risalire al giorno e ora di questo traffico errato, e capire dove geograficamente si trovava
-
-
Citazione:
giovax
beh dal dettaglio completo può risalire al giorno e ora di questo traffico errato, e capire dove geograficamente si trovava
io sono curioso di sapere dove fosse :)