Pagine sotto copertura 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Pagine sotto copertura 3

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Question Pagine sotto copertura 3

    premesso che ho un contratto zero7top, mi sono accorto nell'ultima fattura di questo:

    Tipologia: Pagine sotto copertura 3
    Descrizione: Pagine
    Data: ****
    Ora: ****
    Quantità-Durata- Peso (KB): 1
    Numero contattato: (vuoto)
    Importo (€): 0.075


    cosa vogliono dire queste voci? ho trovato un totale di 11 "pagine" per un totale di €0.82 cosa sono queste pagine?
    mi può aiutare qualcuno a capire qualcosa? grazie.

  2. #2
    MrGhibly
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    premesso che ho un contratto zero7top, mi sono accorto nell'ultima fattura di questo:

    Pagine (browser) Totale 0.82
    Tipologia Descrizione Data Ora Quantità/ Durata/ Peso (KB) Numero contattato Importo (€) Pagine sotto copertura 3 Pagine 01/10/2008 07:24:00 1 0.075 Pagine sotto copertura 3 Pagine 04/10/2008 12:22:40 1 0.075 Pagine sotto copertura 3 Pagine 04/10/2008 12:26:50 1 0.075 Pagine sotto copertura 3 Pagine 04/10/2008 12:27:05 1 0.075 Pagine sotto copertura 3 Pagine 04/10/2008 14:02:49 2 0.15 Pagine sotto copertura 3 Pagine 04/10/2008 14:03:48 2 0.15 Pagine sotto copertura 3 Pagine 09/10/2008 12:40:39 2 0.15 Pagine sotto copertura 3 Pagine 29/11/2008 18:52:47 1 0.075
    cosa vogliono dire queste voci? mi può aiutare qualcuno a capire qualcosa? grazie.
    sono semplicemente le pagine del portale tre(o pianeta tre)che non sono comprese nel tuo abbonamento e hanno un costo di 9 cent(0,09 euro)iva compresa ossia 7,5 cent(0,075 euro)iva esclusa che vai a pagare nell'iva totale della bolletta.
    sono le pagine nelle quali vai dal triangolo se c'è sul cell o dall'apposito collegamento che hanno tutti i tre sul display.ciao

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrGhibly Visualizza Messaggio
    sono semplicemente le pagine del portale tre(o pianeta tre)che non sono comprese nel tuo abbonamento e hanno un costo di 9 cent(0,09 euro)iva compresa ossia 7,5 cent(0,075 euro)iva esclusa che vai a pagare nell'iva totale della bolletta.
    sono le pagine nelle quali vai dal triangolo se c'è sul cell o dall'apposito collegamento che hanno tutti i tre sul display.ciao
    ma sul telefono non c'è il tasto che dici tu. e io non vado mai nel pianeta tre! non saprei neanche come andarci...

  4. #4
    MrGhibly
    Guest

    Predefinito

    che telefono hai?se è tre ha di sicuro un collegamento diretto verso il pianeta tre e magari anche per sbaglio ti colleghi,se non ti interessa e non navighi mai vai nelle impostazioni del tel in punti di accesso e in APN al posto di tre.it scrivi una cosa qualsiasi tipo tre.i o ciao.ii ecc. e non avrai piu' questi addebiti,se devi navigare lo metti a posto e poi lo ridisattivi.ciao

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrGhibly Visualizza Messaggio
    che telefono hai?se è tre ha di sicuro un collegamento diretto verso il pianeta tre e magari anche per sbaglio ti colleghi,se non ti interessa e non navighi mai vai nelle impostazioni del tel in punti di accesso e in APN al posto di tre.it scrivi una cosa qualsiasi tipo tre.i o ciao.ii ecc. e non avrai piu' questi addebiti,se devi navigare lo metti a posto e poi lo ridisattivi.ciao
    ho un nokia n96 e lo uso anche per navigare in internet. non capisco come faccio ad aprire quelle pagine... quando apro internet uso il bottone internet viola con un 3 in mezzo.
    poi mi si apre una schermata con varie righe e io clicco su "google search" per avviare la connessione. forse è qui che sbaglio aprendo la pagina del portale. ma per navigare che devo cliccare? il tasto web (mappamondo)? cosa devo settare per non pagare la connessione, visto che pago l'abbonamento? grazie dell'aiuto.

  6. #6
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ho un nokia n96 e lo uso anche per navigare in internet. non capisco come faccio ad aprire quelle pagine... quando apro internet uso il bottone internet viola con un 3 in mezzo.
    poi mi si apre una schermata con varie righe e io clicco su "google search" per avviare la connessione. forse è qui che sbaglio aprendo la pagina del portale. ma per navigare che devo cliccare? il tasto web (mappamondo)? cosa devo settare per non pagare la connessione, visto che pago l'abbonamento? grazie dell'aiuto.
    Paghi solo le pagine del sito wap di 3 (costano 0,09€ l'una).
    Non cliccare sull'icona ''3'', ma clicca sull'icona ''WEB'' di nokia. Accedi ai preferiti (senza effettuare il collegamento) e seleziona ad esempio Google (Google)

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ho un nokia n96 e lo uso anche per navigare in internet. non capisco come faccio ad aprire quelle pagine... quando apro internet uso il bottone internet viola con un 3 in mezzo.
    poi mi si apre una schermata con varie righe e io clicco su "google search" per avviare la connessione. forse è qui che sbaglio aprendo la pagina del portale. ma per navigare che devo cliccare? il tasto web (mappamondo)? cosa devo settare per non pagare la connessione, visto che pago l'abbonamento? grazie dell'aiuto.
    quello che descrivi, è pianeta 3!

    vai nelle impostazioni -display- collegamenti e togli quella voce mettendo chessò...messaggi o agenda
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    quello che descrivi, è pianeta 3!

    vai nelle impostazioni -display- collegamenti e togli quella voce mettendo chessò...messaggi o agenda
    ok. grazie. ho messo l'icona del web di nokia. infatti accedendo da li non passo per pianeta 3. però se posso dire la mia non è corretto chiamare un bottone "internet" se poi apre qualcos'altro. e tra l'altro è stato il titolare del negozio 3 ad indicarmi, diciamo, la via per andare su internet (e facendomi così pagare)!!!!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ok. grazie. ho messo l'icona del web di nokia. infatti accedendo da li non passo per pianeta 3. però se posso dire la mia non è corretto chiamare un bottone "internet" se poi apre qualcos'altro. e tra l'altro è stato il titolare del negozio 3 ad indicarmi, diciamo, la via per andare su internet (e facendomi così pagare)!!!!
    Veramente se non erro il pulsante internet ti apre solo il portale con le applicazioni di x-series e non pianeta tre

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Veramente se non erro il pulsante internet ti apre solo il portale con le applicazioni di x-series e non pianeta tre
    ok. poi per andare in internet aprivo "google search" dalle applicazioni.
    era proprio quella pagina che pagavo ogni volta!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social