Visualizzazione Stampabile
-
Controlla nei preferiti in alcuni casi la pagina iniziale corrisponde ad app&store che costa 9c a pagina oppure fai attenzione che consultare i quotidiani costa anche in questo caso 9c a pagina
-
repubblica, corriere della sera?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sempre3
Controlla nei preferiti in alcuni casi la pagina iniziale corrisponde ad app&store che costa 9c a pagina oppure fai attenzione che consultare i quotidiani costa anche in questo caso 9c a pagina
Ti assicuro che la pagina iniziale e' google, non ho trovato spiegazione e il 133 non mi ha aiutato!
- - - Aggiornato - - -
Infatti quelli sono a pagamento lo so non ci vado!
-
Anche io trovo addebitati almeno 18 centesimi ogni settimana e con la rete tre navigo solo su facebook e vado su whasap, il resto uso il wi-fi.. ma finché sono 18 centesimi non do molto peso.. però pensandoci in due mesi sono più di 1 euro
-
Anch'io stesso problema!!! Non navigo sui siti a pagamento, niente app&store eppure addebiti che il mese scoro hanno superato i5 euro!, nessun aiuto dal l'assistenza ( anche x che ti rispondo dall'albania ....) non mi è rimasto che tornare a Wind!!! Almeno loro non applicano questi furti.....
-
Io mi sono ritrovato addebiti quando il telefono era all'estero con rete dati disattivata :furious:
Chiaramente hanno rimborsato
-
Citazione:
sempre3
sto notando alcuni banner che appaiono usando Ip 3 Italia che rimandano, ne' piu' ne' meno, a siti su dominio tre.it a pagamento... :wall:
-
Citazione:
AndreA
sto notando alcuni banner che appaiono usando Ip 3 Italia che rimandano, ne' piu' ne' meno, a siti su dominio tre.it a pagamento... :wall:
Esatto, devono essere dei banner che compaiono in varie app... anche io ho finito 3 euro e qualcosa in un mesetto...
Come si può fare? Non C'è speranza!?
-
Citazione:
zabb
(null)
Ma per pagare e' necessario che si clicchi sul banner o basta che si apra l'app con la pubblicità per pagare????
-
Mah nn so, si apre subito quindi non saprei... Che schifo pero' fosse davvero quello il motive.
Ho il dubbio non la certezza perché quando avevo 16 cent ho provato a cliccare e vedere e non succedeva nulla. Magari ssolo alcuni banner
-
Citazione:
italbox
Ma per pagare e' necessario che si clicchi sul banner o basta che si apra l'app con la pubblicità per pagare????
Si paga quando si apre la pagina, a volte anche io ho visto stc o qualcosa del genere. tre.it... e poi i 9 centesimi.