Super Web New
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Super Web New

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Arrow Super Web New

Hanno tolto la possibilità di chiamare, ora la SuperWeb New ha una tariffa base in linea con la nuova extrasoglia della Superinternet old.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Piano molto interessante per quanto mi riguarda. Vorrei sapere, se qualcuno ne fosse a conoscenza, gli scatti da 100 Mb si possono usare nei secoli a venire o ogni mese (o altro periodo) scattano 50 centesimi?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Piano molto interessante per quanto mi riguarda. Vorrei sapere, se qualcuno ne fosse a conoscenza, gli scatti da 100 Mb si possono usare nei secoli a venire o ogni mese (o altro periodo) scattano 50 centesimi?
    mi associo alla domanda....se la sessione non termina alle 24 del giorno in cui inizia la connessione ma si potranno usare i 100 mb nell'arco di più giorni questo piano tariffario sarebbe proprio perfetto per le mie esigenze

ps. hanno aggiornato il sito,ufficilamente non sembrano esserci impedimenti per l'utillizzo dei 100 mb in più giorni (senza mai interrompere la connessione ovviamente)
    Ultima modifica di waltersalerno; 02/09/2013 alle 13:26

Predefinito

secondo me e la risposta di 3 a Eros mi sembra nella stessa linea: imho è come la tariffazione standard attuale, se uso tutti i MB bene altrimenti son persi

https://twitter.com/Tre_It/status/374508129704493056

Partecipante Super

Predefinito

sapete dirmi se è possibile passare dal piano superweb a superweb new tramite area clienti o per avere la nuova tariffa occorre attivare una nuova usim dati?

Predefinito

Ne vado ad attivare 7 oggi stesso, non si sa mai nella vita Il mio consumo previsto è dell'ordine di un solo Mb/gg, con 50 c€ ci farò più di 3 mesi

Predefinito

(ti avrei dato torto Eros eh )

La tariffazione a scatti anticipati è tipo quella 60/60. Che tu consumi o meno i 60 secondi ne paghi 60. Se tutti i giorni fai una connessione paghi 15 euro al mese

Citazione Originariamente Scritto da waltersalerno Visualizza Messaggio
    sapete dirmi se è possibile passare dal piano superweb a superweb new tramite area clienti o per avere la nuova tariffa occorre attivare una nuova usim dati?
    penso che ce lo sai dire tu prima di noi, nel senso se vai nell'area clienti vedi se esiste o meno il cambio piano (anche se mi pareva di no, dalla web a volume non si passava alla time ad esempio)

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    (ti avrei dato torto Eros eh )

La tariffazione a scatti anticipati è tipo quella 60/60. Che tu consumi o meno i 60 secondi ne paghi 60. Se tutti i giorni fai una connessione paghi 15 euro al mese
    credo che occorreranno ulteriori notizie ufficiali da parte di tre in merito a questa tariffa...visto che non è specificato se la sessione scade comunque alla mezzanotte o sia possibile spalmare i 100 mb su più giorni...attualmente sul sito non ci sono informazioni certe ...speriamo bene :-)

Predefinito

Ne farei una dozzina di connessioni al giorno... mi svenerei allora Non è più interessante

Grazie, Andrea

Predefinito

Neanche io trovavo notizie sul portale ufficiale della 3 ma... cambiando il nome alle cose si trova quel che si cerca

http://www.tre.it/tariffe/superwebnew
    (non era linkata da nessuna parte, ho sostituito a superweb la superwebnew )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social