Utilizzare hotspot con Tre.Time Large
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Utilizzare hotspot con Tre.Time Large

  1. #1

    Predefinito Utilizzare hotspot con Tre.Time Large

    Ciao a tutti gli amici del forum... Avrei bisogno di un parere da parte vostra. Ho una chiavetta della TRE con tre time large e ho tolto la sim e l ho inserita in un telefonino android e lo uso come hotspot per creare una rete wifi. Non è che mi troverò delle sorprese in bolletta ? Grazie delle risposte.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    traquillo nessun problema l'unica attenzione e non superare le ore quindi o disattivi la connessione o spegni il cell quando non lo usi

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    attento anche al roaming con Tim
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Tre time large è quella delle 300 ore?! A me i negozi della tre hanno detto che non potevo inserirlo nel router wi-fi quelli portatili ma dovevo fare un piano a gigabyte :/

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    la sim tretime large può essere inserita anche un router wifi l'unica pecca è che il router continia il conteggio ad ore quindi o fai una modifca dei parametri in modo che il router dopo tot si scolleghi se non ci sono connessioni attive o (consigliato) quando non usi internet lo spegni

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    la sim tretime large può essere inserita anche un router wifi l'unica pecca è che il router continia il conteggio ad ore quindi o fai una modifca dei parametri in modo che il router dopo tot si scolleghi se non ci sono connessioni attive o (consigliato) quando non usi internet lo spegni
    Grazie per le risposte a tutti. Sto usando un Ideos della huawei come router e sembra andare benissimo. Quando non lo uso lospengo. Spero che le 300 ore venganoq scalate come con lachiavetta

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucky4speed Visualizza Messaggio
    Tre time large è quella delle 300 ore?! A me i negozi della tre hanno detto che non potevo inserirlo nel router wi-fi quelli portatili ma dovevo fare un piano a gigabyte :/
    E' un ottimo consiglio, leggi qui http://www.mondo3.com/forum/internet...-consigli.html

    comunque non c'è alcun limite, solo diversi rischi di sforare le soglie

    NB: http://www.mondo3.com/forum/internet...-compreso.html
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    sull'huawei r101 come sul webcube 42 sul display ti indica tempo di attivita su rete 3g e anche quanti dati scarichi... ma sul 42 non ho quanti dati utilizzo...

    >OT<

    si potrebbe magari flashare con l'originale huawei per avere i dati anche sul cristallo?

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Purtroppo a me è scaduta la superwebtime, che peccato.
    Lo so che non c' entra nulla con l' argomento, ma si parlava di SIM dati,
    Mi sono un attimo sfogato.-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social