Ho da un mese questo contratto business con il router hauwei B593 LTE collego e tutto ok, arrivano le 17.01 dello stesso giorno e la tre decide di chiudermi la connessione che praticamente è 0. con lo speedtest mi dice 0,03 fino alle 24.00 la connessione è così dopo un minuto ricomincia a funzionare a 20 mb/sec. lo fa il 1° il 2° giorno ecc ecc. Non ce la faccio più e chiamo il servizio clienti che mi dice che non è possibile e apre la segnalazione (che poi scopro non è stata aperta) richiamo dopo 7 giorni ed un'altra mi dice che la tre limita la banda in determinati momenti perchè c'è molto traffico e deve dare la possibilità a tutti di collegarsi. Io le dico: "scusi ma tutti i santi giorni si collegano tutti alle 17.01 e tutti si scollegano alle 24.00? Mi risponde:
"si, alle 17.00 i bambini vanno su facebook e alle 24.00 vanno a letto"
Ma pensano che siamo scemi? Gli dico: "ma se io mi collego con un altra scheda 3 e questa funziona cosa vuole dire?"
Lei: Se funziona è strano forse la scheda è da cambiare.
Provo con un'altra scheda e ovviamente funziona.
Io la sostituisco risultato niente 17.01 connessione 0! richiamo questa mi dice che io ho navigato troppo e quindi la 3 mi limita la banda. Io rispondo: chi è la 3 per dire se io ho navigato troppo o poco? Io ho 30gb al mese se li uso con 1 giorno o con 30 cosa importa? e poi cosa vuol dire "troppo per 3?" oggi ho scaricato 400mb cioè meno della media di connessione che posso usare ogni giorno cioè 1gb quindi perchè dicono che ho navigato troppo? Poi voi chiamate questa connessione B.unlimited ma illimitato cosa?
dite che è "flat" ma flat un corno?
Ma un contratto business dove io uso per lavoro come ci si può comportare così?
Si può fare qualcosa?
Posso chiedere la rescissione del contratto per disservizio?