Opzione BlackBerry di 3 dubbi e consigli - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Opzione BlackBerry di 3 dubbi e consigli

  1. #11

    Predefinito

    Sicuro?

    Anche qui il sito 3 distingue esattamente in Super Internet per ricaricabile prepagata e Opzione Blackberry per abbonamento postpagato:

    http://www.tre.it/servizi/e-mail/servizio-blackberry

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    A dire il vero io non ho mai pagato per avere l'opzione Blackberry di 3 sulla ricaricabile.

  3. #13

    Predefinito

    facciamo chiarezza... hai una "opzione blackberry" oppure la superinternet che funziona sul blackberry"?

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    una superinternet old (3 giga mese senza limiti giornalieri) che funziona sul blackberry con tanto di mora attiva.

  5. #15

    Predefinito

    Appunto, è quello che sto cercando di dire da due pagine di thread

    Non esiste una "opzione blackberry" come per l'abbonamento, va attivata la SuperInternet. E bisogna sperare che si attivi con supporto BB, spero che ora sia automatico per tutti, ma ho i miei dubbi.

  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Ora ho capito esattamente cosa intendevi, tra l'altro questa cosa in abbonamento offre anche la navigazione sotto tim (che poi è difficile da controllare, visto che in Italia per autorizzare dati sotto tim devi abilitare data roaming e se sei in zone di confine rischi di passare in roaming vero).
    In ogni caso posso dirti che una mia amica con blackberry, come ha inserito la sua sim 3 ricaricabile ha avuto subito messaggio hrt e successiva apparizione di mora. Io invece l'ho penata di più e la mora è apparsa solo dopo aver "sospeso" per un giorno la mia superinternet 3 Gb che per un attimo ho temuto di perdere.

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Io ho una ricaricabile 3 con "Super Internet New" (almeno cosi dice su area clienti), 3Power 10, usim sciolta comprata nel novembre 2011. Non c'è verso di attivare la connettività Blackberry: ho messo la sim nel blackberry e niente.
    Ho pure contattato il servizio clienti 133 via mail ed ecco cosa mi hanno risposto:

    Gentile Sig.
    Siamo lieti a fornirle l�informazione da lei richiesto.
    In merito alla e-mail inviata ,la informo l�opzione black barry e valido solo per gli abbonamenti .
    Lei potra attivare l�opzione super internet per black barry le costa 5 euro /mese e le offre una soglia di 3G.
    Per configurare il BBerry deve contattare il 800.179.797.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133

    Cordiali saluti,
    Serena Gruppo Albania
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    Non si può fare niente allora?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  8. #18

    Predefinito

    Devi trovare qualcuno che - a parte saper scrivere in italiano e sapere come si scrive BLACKBERRY - ti disattivi la SuperInternet e te la riattivi per blackberry...

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Devi trovare qualcuno che - a parte saper scrivere in italiano e sapere come si scrive BLACKBERRY - ti disattivi la SuperInternet e te la riattivi per blackberry...
    A parte l'italiano, la vedo dura perchè qua insistono che ormai è solo per abbonamento.
    Ma da Area Clienti non si può fare? Non si può attivare in altro modo?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  10. #20

    Predefinito

    puoi provare a disattivare la SuperInternet, aspettare che arrivi alla naturale scadenza, e poi riattivarla avendo la SIM dentro il BB ... qualcuno affermava che cosi' gli si fosse attivata quella giusta, ma non saprei darti conferma personalmente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social