Sicuro?
Anche qui il sito 3 distingue esattamente in Super Internet per ricaricabile prepagata e Opzione Blackberry per abbonamento postpagato:
http://www.tre.it/servizi/e-mail/servizio-blackberry
Visualizzazione Stampabile
Sicuro?
Anche qui il sito 3 distingue esattamente in Super Internet per ricaricabile prepagata e Opzione Blackberry per abbonamento postpagato:
http://www.tre.it/servizi/e-mail/servizio-blackberry
A dire il vero io non ho mai pagato per avere l'opzione Blackberry di 3 sulla ricaricabile.
facciamo chiarezza... hai una "opzione blackberry" oppure la superinternet che funziona sul blackberry"?
una superinternet old (3 giga mese senza limiti giornalieri) che funziona sul blackberry con tanto di mora attiva.
Appunto, è quello che sto cercando di dire da due pagine di thread ;)
Non esiste una "opzione blackberry" come per l'abbonamento, va attivata la SuperInternet. E bisogna sperare che si attivi con supporto BB, spero che ora sia automatico per tutti, ma ho i miei dubbi.
Ora ho capito esattamente cosa intendevi, tra l'altro questa cosa in abbonamento offre anche la navigazione sotto tim (che poi è difficile da controllare, visto che in Italia per autorizzare dati sotto tim devi abilitare data roaming e se sei in zone di confine rischi di passare in roaming vero).
In ogni caso posso dirti che una mia amica con blackberry, come ha inserito la sua sim 3 ricaricabile ha avuto subito messaggio hrt e successiva apparizione di mora. Io invece l'ho penata di più e la mora è apparsa solo dopo aver "sospeso" per un giorno la mia superinternet 3 Gb che per un attimo ho temuto di perdere.
Io ho una ricaricabile 3 con "Super Internet New" (almeno cosi dice su area clienti), 3Power 10, usim sciolta comprata nel novembre 2011. Non c'è verso di attivare la connettività Blackberry: ho messo la sim nel blackberry e niente.
Ho pure contattato il servizio clienti 133 via mail ed ecco cosa mi hanno risposto:
Non si può fare niente allora?Citazione:
Gentile Sig.
Siamo lieti a fornirle l�informazione da lei richiesto.
In merito alla e-mail inviata ,la informo l�opzione black barry e valido solo per gli abbonamenti .
Lei potra attivare l�opzione super internet per black barry le costa 5 euro /mese e le offre una soglia di 3G.
Per configurare il BBerry deve contattare il 800.179.797.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133
Cordiali saluti,
Serena Gruppo Albania
Servizio Clienti 3
tre.it
Devi trovare qualcuno che - a parte saper scrivere in italiano e sapere come si scrive BLACKBERRY :wall: - ti disattivi la SuperInternet e te la riattivi per blackberry...
puoi provare a disattivare la SuperInternet, aspettare che arrivi alla naturale scadenza, e poi riattivarla avendo la SIM dentro il BB ... qualcuno affermava che cosi' gli si fosse attivata quella giusta, ma non saprei darti conferma personalmente