Salve a tutti
Io nel 2009 ho stipulato un contratto con abbonamento 3 large time (al tempo era 100 ore, poi lo hanno potenziato trasformandolo in 300 ore)
Con il tempo ho imparato a conoscere meglio la 3, ovvero... ogni 4 giorni puntuale come un'orologio svizzero 12:11 aumentava la mia velocità di connessione fino a circa 2gb, mentre la notte (dalla mezzanotte alle 7) mi veniva dato libero sfogo (che sfruttavo con i torrent ) ed io sfruttavo un po appositamente la disconnessione entro 8 ore in pratica anche se mi alzavo tardi non avevo bisogno di staccarla.
Ieri però con grande sorpresa la velocità mi è stata data con un giorno di anticipo, doveva essere oggi, è lo sfruttata tranquillamente come al solito...
Oggi però ho di nuovo la velocità e non ho il tempo per vedere quanta velocità ho (2gb in 2 ore non riesco a scaricarli... avrei bisogno almeno 2 ore e mezza, magari 3)
Lasciando perdere tutte queste chiacchere mi chiedo, non è che mi hanno cambiato il piano o hanno fatto qualche cosa strana e mi arriva un bollettone? voi ne sapete qualcosa? Faccio presente che sono di agrigento in sicilia... forse mi conviene andare in un centro 3?
NB: l'area fai da te è in manutenzione... come quasi sempre (fortuna che le ore che uso me le scrivo... se no quante volte le avrei superate...)
Onestamente qui vedo gente che ne ha avute di tutti i colori, io non ho mai avuto problemi con la tre, tranne quando ho cambiato il conto corrente, ma si è risolto subito, e non vorrei iniziare ad averli... voi ne sapete qualcosa? Ci sono stati cambiamenti?
Grazie in anticipo e buona serata