Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Yahoo
A parole non "cappano" ma nei fatti... :whistling
Nei fatti neanche, problemi di rete esclusi*.
Perché lo facessero "implicitamente" sarebbe un disservizio costante... visto che la 3 non mi pare che mi paghi (anzi :D ), direi che se non facesse non dovrebbero mai farmelo funzionare, no? :P Per altre cose lo fanno :D
* tra l'altro tra i problemi di rete segnalo che anche il cambio di archittettura di Skype ci sta mettendo del suo: lasciando il P2P sta peggiorando tantissimo, anche su reti a 100mega
-
Citazione:
AndreA
tra l'altro tra i problemi di rete segnalo che anche il cambio di archittettura di Skype ci sta mettendo del suo: lasciando il P2P sta peggiorando tantissimo, anche su reti a 100mega
Il problema sussiste persino con Indoona, quindi c'è poco da stare allegri... :wall:
-
Citazione:
Marco Yahoo
Il problema sussiste persino con Indoona, quindi c'è poco da stare allegri... :wall:
Non conosco l'infrastruttura di Indoona, non mi meraviglierebbe se fosse centralizzata (e quindi soggetta ai vari difetti tipiche della rete dati mobile, dalla latenza a tutto il resto)
-
Citazione:
sempre3
Non so dove abbiano preso questa notizia ho una miriade di amici/conoscenti che la usano da anni
confermo pure io, a volte va a tratti ma funziona!
-
Sotto rete 3 sono comunque sempre riuscito ad effettuare chiamate voce con Skype e anche video chiamate senza problemi. L'anno scorso avevo attivato la super internet sul cellulare e allora erano sorti i problemi: hotspot personale non funzionava e le chiamate Skype neanche. Forse dipende dall'offerta sottoscritta?
-
Citazione:
gianfrancosurano
Forse dipende dall'offerta sottoscritta?
No, nel senso che almeno per ora nessuna offerta dati 3 ha esplicato il divieto del traffico VOIP: anzi, se ne vantano pure di comprenderlo sempre (per ora :P )
-
Ho notato che Skype va meglio di indoona, colpa.dei server Tiscali?
-
A me non va skype, sapete dirmi come mai