Utilizzo di Tre.Dati Time su iPad o Mobile Wi-Fi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Utilizzo di Tre.Dati Time su iPad o Mobile Wi-Fi

  1. #1

    Exclamation Utilizzo di Tre.Dati Time su iPad o Mobile Wi-Fi

    Salve a tutti,
    sono un neofita delle tariffe Tre e mi serve il vostro aiuto per risolvere alcuni dubbi.

    Utilizzo una vecchia internet key Tre con abbonamento (non più attivabile) TRE.DATI TIME.

    L'abbonamento, con tariffazione oraria (300 ore al mese), ha un costo di circa 19€.

    Vorrei sapere se posso utilizzare tale sim:

    1) all'interno di uno dei nuovi WebCube di Tre o un Modem 3G Wifi (ad esempio Questo) ad una velocità superiore rispetto all'attuale (passando da 7.2Mbits a 42.2Mbits);

    2) con un iPad 2 3G;

    senza alcun costo aggiuntivo.

    Ringrazio chiuque possa chiarirmi questi dubbi.


    Grazie di cuore a tutti e al forum che mi ha dato la possibilità di chiedervi queste info.

    Ciao a tutti!!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, attento solo all'APN da modificare e al fatto che tenere una sim che *tariffa a tempo* dentro terminali "always on" (tipo modem o iPad2) fanno consumare molto velocemente la soglia anche quando non lo si utilizza (bastano pochi byte per tenere attiva la connessione e far scorrere il tempo...).

    Ah, welcome

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sì, attento solo all'APN da modificare e al fatto che tenere una sim che *tariffa a tempo* dentro terminali "always on" (tipo modem o iPad2) fanno consumare molto velocemente la soglia anche quando non lo si utilizza (bastano pochi byte per tenere attiva la connessione e far scorrere il tempo...).

    Ah, welcome
    Sei mitico! Ti ringrazio per la velocità e la disponibilità nella risposta.

    Ti devo un caffè!!

    Buon WE!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social