chiama il 4321, se ti dice che ce l'hai attiva allora la puoi utilizzare
ciao a tutti, sono nuovo di qui!
ottimo sito e ottimo forum
avrei una domanda...sono riuscito a disattivare la naviga3 venerdi. poi sabato (ieri) passata qualche ora dopo la mezzanotte, mi è stato possibile a questo punto attivare la superinternet..purtroppo non ho ricevuto nessun sms di notifica, ma oggi guardando le mie soglie online, ho visto che la superinternet attiva ed ho anche i miei 3giga a disposizione.
sapreste dirmi se è possibile utilizzarla già da ora?
è possibile che l'sms di notifica sia andato "perso" ma l'opzione sia scattata?
grazie a tutti in anticipo![]()
perfetto al 4321 risulta attiva e i kb vengono correttamente scalati dalla soglia.
grazie della dritta!
pensavo l'sms non fosse arrivato perchè le opzioni fossero aggiornabili solo in giorni feriali.![]()
una domanda al volo ... quanto tempo ci mettono ad attivare superinternet (la sim è gia attiva da 2 mesi ) ??? cioè dalla rikiesta all effettiva attivazione ... cosa ricevo un sms oppure ogni tanto devo guardare nell info costi ?
Vai sul 133 dovresti gia vederla attiva... la mia è stata attivata telefonicamente con il 133 e dopo 5 minuti era gia attiva anche se mi hanno detto di aspettare la mezzanotte..
grazie per la risp !![]()
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo per avere un indicazione.
Oggi, 1 Marzo ho attivato SUPER INTERNET e mi è arrivato l'sms di avvenuta attivazione nel giorno stesso dove mi veniva indicato che l'offerta sarebbe valida dalle h.24 (2 Marzo).
Però i soldi sono già stati scalati e chiamando il 4040 mi dice che l'offerta non è ancora attivata ma il periodo di validità dell'offerta va dal 1 Marzo al 30 Marzo.
Ho chiesto spiegazioni a un centro 3 e mi è stato detto che quello va dal 1 al 30 MArzo è la soglia mensile dei 3 gb, che è appunto per mese solare, mentre il prossimo addebito avverrà regolarmente il 31 Marzo.
Confermate che sia così?
Grazie.
Innanzi tutto benvenuto.
Con tre tutte le opzioni sono attive dal giorno dopo il ricevimento dell'sms
La SI dura 30 giorni, quindi a febbraio ti regala 2 giorni...
http://www.tre.it/opzioni/internet-c...super-internet
Puoi sottoscrivere Super Internet al costo di 5€3, costo che ti verrà addebitato in caso di rinnovo ogni 30 giorni dalla data di attivazione/rinnovo.
Forse mi sono spiegato male o non ho capito io, perdonatemi.
Quello che dico io l'offerta sarà attiva dal giorno dopo del ricevimento dell'sms, ma i soldi me li hanno scalati oggi e la validità dell'opzione va da 1 al 30 Marzo (oggi) e no dal 2 al 31 Marzo.
Al centro 3 mi hanno spiegato che quello si riferisce al mese solare di validità dell'offertà mentre la validità dell'accredito va effettivamente dal 2 al 31 Marzo.
Volevo sapere se sapevate se effettivamente era così.
I soldi per il rinnovo dell'opzione vanno sempre ad intervalli di 30 giorni, mentre le soglie previste vanno sempre calcolate per mesi solari. Quindi i 3gb partono dal 2 e scadono il 30, mentre il credito viene preso 30 giorni dopo il primo addebito.